Per? c'? anche la possibilit? che la contropressione ultima sia data unicamente dalla pancia finale perché quando cambiai l'uscita con una da 90mm (la stessa che ho ora) non ho sentito alcuna differenza di prestazioni, ma solo di sound...Kawa, per il sound, io ti consiglierei di cambiare unicamente il pezzettino finale che ? un piccolo silenziatore (come nel Ts, solo che il loro ? molto più grosso...) e vedrai che ne resterai contento... Per cambiarlo basta che vai da un qualsiasi marmittaro...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Per? c'? anche la possibilit? che la contropressione ultima sia data unicamente dalla pancia finale perché quando cambiai l'uscita con una da 90mm (la stessa che ho ora) non ho sentito alcuna differenza di prestazioni, ma solo di sound...Kawa, per il sound, io ti consiglierei di cambiare unicamente il pezzettino finale che ? un piccolo silenziatore (come nel Ts, solo che il loro ? molto più grosso...) e vedrai che ne resterai contento... Per cambiarlo basta che vai da un qualsiasi marmittaro...Poi fammi sapere che pancia devo chiedere che cos? quando vado la prendo anch'io
Montato anche io.L'ho fatto fare con uscita da 80mm, soltanto che non mi piace xk? esce troppo e non ? a filo con il paraurti. Posso farmelo tagliare per bene senza smontare lo scarico o tagliare e risaldare?.
Citazione da: "FullioTRD"Montato anche io.L'ho fatto fare con uscita da 80mm, soltanto che non mi piace xk? esce troppo e non ? a filo con il paraurti. Posso farmelo tagliare per bene senza smontare lo scarico o tagliare e risaldare?.ma scusa...lui fa gli scarichi,li fa da zero e son completamente personalizzabili,se tu non gli hai detto niente lui lo fa diciamo,in via di mezzo,io gli ho espressamente detto che doveva uscire tanto quanto l'originale,non un centimetro di piu e cos? ha fatto....eh
Citazione da: "MindTS"Citazione da: "FullioTRD"Montato anche io.L'ho fatto fare con uscita da 80mm, soltanto che non mi piace xk? esce troppo e non ? a filo con il paraurti. Posso farmelo tagliare per bene senza smontare lo scarico o tagliare e risaldare?.ma scusa...lui fa gli scarichi,li fa da zero e son completamente personalizzabili,se tu non gli hai detto niente lui lo fa diciamo,in via di mezzo,io gli ho espressamente detto che doveva uscire tanto quanto l'originale,non un centimetro di piu e cos? ha fatto....eh Si, infatti.. se non gli dici niente "tende" a farti un cannone spara palle da tennis che spacca le finestre dal bordello che fa..
ho chiamato adesso ViCi per "ca**iarlo" del fatto che il mio scarico non e` rumoroso come gli altri e mi ha detto che il polmone finale e` uguale per tutti (come avevo capito io) ma cambia il diametro del tubo che da 51 passa a 55 per il 143CV...