Ehm, ora mi st? venendo un dubbio... Avr? mica montato quello della Ts? Se i terminali sono due, come mi ha detto ViCi e mi conferma Snow, vuol dire che uno ? per Vvt-i e l'altro ? per Ts... Io avendo preso quello un p? più libero e performante, ho montato quello del Ts...Ora che ci penso, ViCi, non mi ha nemmeno chiesto che versione di celica ho, ma mi fece unicamente i complimenti per il sound dell'aspirazione... Mi ha solo fatto vedere le due pancie e devo dire che come dimensioni erano praticamente uguali, solo che le uscite dei tubi erano un p? diverse...
qualcosa mi dice che il mio ? quello aperto perche romba di brutto...per quanto mi piaccia ho la fottutissima paura che tra un po mi esplodano le orecchie perche francamente lo credevo molto piu silenzioso...cmq lo sentirete alla prima occasione
Ciao Vime... se lo vuoi umano ti do il mio che ha 1.500km cosi mi faccio quello alla "Sirus"
per? se mi dite cosa dovete o volete fare di preciso... provo a parlargli... E magari se gli altri ADMIN sono d'accordo potrei anche proporre una convenzione col club!