Autore Topic: Porting collettori di scarico  (Letto 17674 volte)

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Vime

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Risposta #105 il: Lun 23 Ott, 2006, 14:57:02
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Kawaninja72"
Comunque sul VVTi bisogna per forza togliere il coperchio delle valvole?


io l'ho tolto, si lavora meglio


Anche a te da sotto non usciva? l hai tolto da sopra ?


Il mecca l'ha tolto da sopra.

Da sotto era un po' un casino



300.000 e continua....


Calimerus

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Risposta #106 il: Lun 23 Ott, 2006, 15:11:21
Citazione da: "Kawaninja72"


da sotto non esce gia provato  :roll:


No, no da sotto esce!

Te l'ho detto, se non levi il copri valvole devi cristare di brutto ma lo puoi levare solo da sotto.

Nel TS invece, un po' il motore più ingombrante, ma soprattutto il flauto, ti impediscono di fare le "contorsioni" necessarie.

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


HPDxxx

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Risposta #107 il: Lun 23 Ott, 2006, 15:28:23
a me risulta che levando il coperchio valvole, sulla vvt-i si riescano a sfilare da sopra  :roll:


Vime

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Risposta #108 il: Lun 23 Ott, 2006, 15:51:29
Citazione da: "HPDxxx"
a me risulta che levando il coperchio valvole, sulla vvt-i si riescano a sfilare da sopra  :roll:


Quoto, da sopra si fa senza problemi senza il coperchio valvole



300.000 e continua....


Calimerus

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Risposta #109 il: Lun 23 Ott, 2006, 18:04:22
Citazione da: "HPDxxx"
a me risulta che levando il coperchio valvole, sulla vvt-i si riescano a sfilare da sopra  :roll:


Si ma lu lo vuole prendere da sotto  :lol:

Ricapitolo:

VVti

Selo vuoi fare "senza" puoi prenderlo da sopra, "con" da sotto..


VVTLI

Con o senza, ma sempre da sotto e spostastando pure lo chassis  :risa:

 :lol:

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Sceriff

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Risposta #110 il: Lun 23 Ott, 2006, 18:54:50
Citazione da: "Calimerus"

VVTLI

Con o senza, ma sempre da sotto e spostastando pure lo chassis bestemmiando e spendendo un sacco di soldi!



Vime

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Risposta #111 il: Mar 24 Ott, 2006, 11:07:24
Ecco una rullata con collettori lavorati sulla 143.
Considerando che si tratta di una modifica a costo quasi zero non ? male.

Devo dire che si sente quel po' di guadagno su tutta l'erogazione.




300.000 e continua....


Vime

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Risposta #112 il: Mar 24 Ott, 2006, 11:08:05
Citazione da: "Calimerus"
Citazione da: "HPDxxx"
a me risulta che levando il coperchio valvole, sulla vvt-i si riescano a sfilare da sopra  :roll:


Si ma lu lo vuole prendere da sotto  :lol:

Ricapitolo:

VVti

Selo vuoi fare "senza" puoi prenderlo da sopra, "con" da sotto..


VVTLI

Con o senza, ma sempre da sotto e spostastando pure lo chassis  :risa:

 :lol:


che gollione  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



300.000 e continua....


Kawa

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Risposta #113 il: Ven 13 Apr, 2007, 15:57:20
Che diametro interno hanno i tubi lato testata dei colli stock?

I DC Sports sono da 35mm



Vime

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Risposta #114 il: Ven 13 Apr, 2007, 16:18:59
Citazione da: "Kawaninja72"
Che diametro interno hanno i tubi lato testata dei colli stock?

I DC Sports sono da 35mm


Stasera misuro quelli che ho in box e poi ti faccio sapere. A occhio direi che sono da 30mm



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HPDxxx

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Risposta #115 il: Ven 13 Apr, 2007, 16:26:42
Citazione da: "Kawaninja72"

I DC Sports sono da 35mm

Cos? per dovere di cronaca riporto il diametro interno delle tubazioni sugli Hotshot  :wink:

N.B. Diametro interno dei tubi!! Non il diametro d'ingresso  :wink:



Kawa

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Risposta #116 il: Ven 13 Apr, 2007, 16:48:35
Grazie... sui DC Sports il diametro all imbocco corrisponde a quello interno non ha scalino



HPDxxx

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Risposta #117 il: Ven 13 Apr, 2007, 16:50:50
considera che io avevo fatto porting perché non erano perfettamente centrati con i collettori di scarico sulla testa  :wink:


Sceriff

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Risposta #118 il: Ven 13 Apr, 2007, 19:27:30
Che f**ata di calibro!  :o



Ergigio

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Risposta #119 il: Ven 13 Apr, 2007, 21:17:02
Bello si .... :lov:


NESSUNO VUOLE I MIEI COLLETTORI PER FARCI PORTING ?!?!?!?!? ?

:salut:


 

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