Che differenze avevi sentito nel passaggio dai tuoi colli lavorati ai DC? Questo mi interessa molto...
per la cronaca... questo ? un porting fatto a dovere
Visto che ho fatto 30 ho detto facciamo 31 e ho aggiunto il collettorone :stica:E' stata dura!
sulla 143 è molto più facile toglierlo... sulla 192 c'è da cristonare non poco.
Io ho usato i fresini a pietra tondi per sgrossare e raccordare,poi sono passato ai fresini con la carta vetrata per la rifinitura e lucidatura,ho usato il trapano elettrico.Per fare la parte con la croce ho usato la lima da ferro tonda e piatta e dei fresini in pietra conici,li ci vuole un bel pò.Comunque il lavoro rende bene,rumore più metallico motore più fluido e più pieno ai medi regimi direi una buona modifica che se non l'avessi letta qua su non avrei mai pensato di farla.
Citazione da: marco toselli - Mar 31 Mar, 2015, 01:22:56Io ho usato i fresini a pietra tondi per sgrossare e raccordare,poi sono passato ai fresini con la carta vetrata per la rifinitura e lucidatura,ho usato il trapano elettrico.Per fare la parte con la croce ho usato la lima da ferro tonda e piatta e dei fresini in pietra conici,li ci vuole un bel pò.Comunque il lavoro rende bene,rumore più metallico motore più fluido e più pieno ai medi regimi direi una buona modifica che se non l'avessi letta qua su non avrei mai pensato di farla.cioè addirittura si percepisce la differenza? Perchè se tra il prima e il dopo si sente una differenza in fatto di erogazione e in fatto di sound, allora è veramente una gran modifica