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Citazione da: "Kawaninja72"io ho provato in tutti i modi e non sono usciti da nessuna parte!!! però non ho provato ha togliere la batteria...
io ho provato in tutti i modi e non sono usciti da nessuna parte!!! però non ho provato ha togliere la batteria...
secondo me ? piu semplice di quello che sembra dal tutorial... bisogna solo superare il blocco psicologico di dover aprire il coperchio valvole
Citazione da: "Kawaninja72"secondo me ? piu semplice di quello che sembra dal tutorial... bisogna solo superare il blocco psicologico di dover aprire il coperchio valvoleMediamente mi si spacca una vite ogni due....e li di viti da stringere ce ne sono parecchie....
Sono d'accordo Non ? un operazione da fare in 10 minuti, su questo non ci piove, ma con un p? di calma e qualche best***a si riesce a fare :lol:
Ma aprendo il coperchio conviene mettere in conto di cambiare la guarnizione x sicurezza vero?Sono indeciso vorrei mettere dei DCsport o degli Hotshot ma aspetto che qualcuno li venda usati... ci sar? qualcuno vero?
Citazione da: "HPDxxx"Sono d'accordo Non ? un operazione da fare in 10 minuti, su questo non ci piove, ma con un p? di calma e qualche best***a si riesce a fare :lol:E' il numero di bestemmie che mi preoccupa! A parte questo servirebbe anche un ponte per poter fare il lavoro agevolmente.X la dinamometrica ho già provveduto!
Ecco la guida dettagliata per lo smontaggio dei collettori, con molte foto passo-passp.. http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=207261
La batteria non serve a niente toglierla... la scollega solo per evitare corto circuiti....
unico dubbio... riusciranno i nostri collettori a sfilarsi considerando il fatto che noi abbiamo in più il rail per l'aria forzata???
Riprendo questo thread postandovi un link di newcelica dove si parla del porting sui collettori delle loro GTS: http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=204266Linko anche due grafici del prima e dopo:Gli incrementi sembrano esserci, nel primo grafico postato sono anche considerevoli (ai bassi regimi, mentre agli alti sono praticamente inesistenti). Si parla di 10cv in più attorno ai 4300 giri e 10 lb*ft di coppia in pi?.Ma uno che ci faccia il lavoro qua in italia non lo troviamo?
e poi Ammazza ohhh...Ma ? possibile che questi grafici siano completamente l'opposto???
Ad ogni modo se guardi la curva di coppia, la linea rossa ? in ogni zona sopra a quella blu, dimostrando l'incremento post-porting.