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interessante.... manca tutta la parte elettronica e la turbina ? un filo grossa...
Ragazzi non facciamo prendiamola come una faciloneria......Se già quelli che dovrebbero essere kit bolt-on dal costo quadruplo, necessitano obbligatoriamente di componenti aggiuntivi..... figuriamoci questo "kit", che definirlo MISERO ? dire poco..... :: Manca TUTTO!Vendere 3 manicotti siliconici, 10 fascette, 3 metri di tubi piegati e un turbo..... NON VUOL DIRE proporre un kit turbo specifico pronto montaggio! Personalmente piuttosto che prendere un kit del genere EVITEREI di turbizzare l'auto Quelli se tutto va bene la celica l'han vista solo nei video sui youtube
sono d'accordissimo con quello che dici..... ? tutto vero e stai parlando di kit "consigliati".. quelli che DOVREBBERO avere meno problemi tu pensa quell'accrocchio su ebay... dove manca TUTTO, uno se lo compra convinto di montarlo e poi capisci? sul discorso custom non sono molto d'accordo, c'? un interessante discussione su NC dove pareri alla mano di parecchi utenti, risulta che il custom SEMBRA più economico... ma alla fine si spende di più per un risultato incerto Poi OVVIO c'? sempre quello in gamba che invece combina un ottimo prodotto :grin:
Su NC ne scrivono di cazzate... ho anche letto che ? meglio avere una Celica da 500CV piuttosto che una Supra da 400...comunque con quello che costano i kit qui in europa sono sicuro che un artigianale valga la pena
Tanto per fare due conti...Una GT28RS si trova intorno ai 1.200 euroUn intercooler GRANDE si trova sui 220 Euro le tubazioni tra turbo e intercooler stanno sui 250/300 euroi collettori di scarico ci sei con 400 Eurola downpipe e lo scarico fino al terminale da 3" si fa con 500 euroUna Greddy si trova a 400 EuroRadiatore olio + accessori stai sui 200 eurostiamo sui 3.200 euro con dei prezzi moooolto esagerati... insomma volendo si trova molta roba a meno... e ti ho messo sia lo scarico che il radiatore olio
1-Ipotizziamo che volessi turbizzare, e mi volessi creare il kit da solo, la c2 power fornisce i manicotti in acciaio ed il collettore di scarico solamente?
2-rispetto allo stage 1 che si vede sul sito c2 che va aggiunto?
@HPD... l'unica cosa difficile ? fare i collettori ma stiamo parlando di un lavoro di una settimna al massimo per fare il primo
Inoltre volevo aggiungere che il boost controller non ? neccessario rispetto alla modifica che fai... senza boost controller si hanno (inevitabilmente) dei picchi di pressione... con il boost controller (ovvio uno serio) la pressione non va oltre quella desiderata... quindi se volete lavorare a 0,8 bar state tranquilli che prima arrivate a 1 poi riscendete a 0,8.... con una spesa di 400 euro evitate sorprese :lol:
Citazione da: "Geckots"@HPD... l'unica cosa difficile ? fare i collettori ma stiamo parlando di un lavoro di una settimna al massimo per fare il primo Bho... secondo me la fai un p? troppo facile :grin: Poi oh... a noi checcifrega? :lol: Ormai entrambia abbiamo il kit... e tu sei già in strada... Citazione da: "Geckots"Inoltre volevo aggiungere che il boost controller non ? neccessario rispetto alla modifica che fai... senza boost controller si hanno (inevitabilmente) dei picchi di pressione... con il boost controller (ovvio uno serio) la pressione non va oltre quella desiderata... quindi se volete lavorare a 0,8 bar state tranquilli che prima arrivate a 1 poi riscendete a 0,8.... con una spesa di 400 euro evitate sorprese :lol: mi spieghi meglio questa cosa? :smile: