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ehm...... interessante.....per? che io sappia, il boost controller non ? altro che una "valvola" meccanica che apre e chiude il tubicino posto sull'attuatore della WG permettendo quindi di ritardare l'apertura della stessa a piacere.Il movimento meccanico quindi continua ad esserci, semplicemente puoi "ingannare" la molla dell'attuatore e farla aprire più tardi rispetto alla pressione base stabilita... Mi sfugge quindi come possa eliminare i picchi :?: :: Sono seriamente interessato a capirlo perché mi potrebbe tornare utile
non pensavo fosse cos? intelligente :lol: credevo si limitasse ad "ingannare" l'attuatore... se davvero funziona cos? potrebbe interessarmi che modello di BC permette questa gestione? :?:
X HPD: riguardo alla creazione mi sono espresso male, volevo solo dire che alcuni pezzi( es: turbina, radiatore olio , intercooler ecc.) nn ? che debba x forza prenderli alla c2, invece le tubazioni intake ed i collettori sono più difficili da reperire , mentre loro li producono specifici x la cely.Con questo volevo solo dire che una volta a disposizione gli intake ed i collettori uno può fare ci? che vuole. :grin: Ipotizziamo che io ho a disposizione una turbina garrett gt28r o kkk 04 (che sono quelle che si adattano meglio alla preparazione sulla nostra car se nn sbaglio), un intercooller, il radiatore dell'olio iniettori nn potrei comprarmi a parte le restanti parti del kit? :?: ? ovvio che il kit c2 sia già super-collaudato! ? che io sono x le cose artigianali....Grazie x le info, ? che mi sono espresso male Ciao ciao
Citazione da: "Geckots"La C2 vende solo tutto il kit Nico... e comunque la GT28R ? molto meglio della KKK perché riesce a mantenere pressioni basse con la sola apertura della wastgate interna Wastgate che tra le altre cose ? posta in maniera migliore ad ovviare il noto problema del primo kit...e senza dimenticare che i colli abbinati al kit GT28R fanno tecnicamente paura a vederli rispetto a quelli del KKK series.....
La C2 vende solo tutto il kit Nico... e comunque la GT28R ? molto meglio della KKK perché riesce a mantenere pressioni basse con la sola apertura della wastgate interna
Tutti i Boost Controller elettronici lo fanno... diciamo che il Blitz SBC ID-3 con il suo doppio solenoide ? uno dei migliori
...e già che ci siamo... digli a Matteo che se non mette il flessibile tra down e marmitta prima o poi la rispacca