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Ehm...mi sono dimenticato di scrivere che l'ha elaborata la Pupazzo R, officina di Roma specializzata nell'elaborazione delle Honda... :oops: non penso sia quella...comunque voi come vi trovate con quel kit? Quanti hp (d?) :grin: avete tirato fuori?
se i pupazzi hanno realizzato altro, sono appunto curioso di sapere che soluzioni hanno adottato
Rispetto al kit turbo della Car Service Racing, la Pupazzo R non ha aperto il motore...per quanto si lavori con pressioni basse, ? consigliabile girare con un kit turbo senza aprire il motore? Voglio dire, siamo prorpio sicuri che non ci siano problemi di affidabilit?? Lo chiedo perché ad aprire il motore si spende tanto di pi?, quindi se si riesce a girare lo stesso senza strafare...fino a quando non sar? da"ringiovanire" per forza e allora li ci si può pestare pesante! :grin:
Citazione da: "Ayrton82"Rispetto al kit turbo della Car Service Racing, la Pupazzo R non ha aperto il motore...per quanto si lavori con pressioni basse, ? consigliabile girare con un kit turbo senza aprire il motore? Voglio dire, siamo prorpio sicuri che non ci siano problemi di affidabilit?? Lo chiedo perché ad aprire il motore si spende tanto di pi?, quindi se si riesce a girare lo stesso senza strafare...fino a quando non sar? da"ringiovanire" per forza e allora li ci si può pestare pesante! :grin:ragionamento un p? di preconcetti tipici italici..... :lol: puoi montare un turbo su motore originale compresso (il mio ? cos?).la cosa fondamentale ? una corretta gestione/monitoraggio delle temperature, anticipi/detonazione, carburazione.
Se non vai oltre i 0,7 BAR lo puoi lasciare tranquillamente stock
Citazione da: "Knight"Se non vai oltre i 0,7 BAR lo puoi lasciare tranquillamente stockSe non vai oltre 1.1 bar lo puoi lasciare tranquillamente stock
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Knight"Se non vai oltre i 0,7 BAR lo puoi lasciare tranquillamente stockSe non vai oltre 1.1 bar lo puoi lasciare tranquillamente stock Te zitto che nun devi parl? :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Knight"Se non vai oltre i 0,7 BAR lo puoi lasciare tranquillamente stockil problema non ? la pressione di per se..... ma le temperature d'esercizio e la coppia generata.se riesci a tener sotto controllo il primo parametro e non superi il limite strutturale dei componenti meccanici con la seconda, non ci sono problemi