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B?, l'airbox originale va anche bene, ci metti un buon filtro e magari un tubo flessibile di buon diametro che porta aria dal fendinebbia al cassonetto, tanto rimane sotto e nessuno vede niente.Per il kat non ci sono problemi, non sar? la soluzione più performante ma un 200 celle ? abbastanza permeabile, rifai tutta la linea dalla downpipe fino al terminale con un bel tubo da 3" ed il suo kat in mezzo.Il terminale originale non ? il massimo però anche in questo caso se non cerchi per forza il limite massimo si può usare...
Per buon filtro cosa intendi? Pannello o short ram in box (Carlitooooooo...)
Citazione da: "Ayrton82"Per buon filtro cosa intendi? Pannello o short ram in box (Carlitooooooo...)B? uno short ram ? un capellino complicato visto che poi devi portare l'aria al compressore posto dietro il motore
Per quanto riguarda la potenza espressa ricorda che il cambio stock non regge potenze esagerate..........
Riesumo questo thread (inutile aprire un topic nuovo) per informare che ho letto sul n? 168 di gennaio 2012 di Elaborare che la Car Service Racing ha messo a punto un nuovo kit turbo per Celica t23 vvt-i: hanno installato un Garrett GT28RS con asse giranti montato su cuscinetti, sostituito tutti gli organi interni (soprattutto i pistoni con dei forgiati decompressi), iniettori maggiorati e centralina AEM.Lavorando con una pressione di 0,5 bar hanno ottenuto 250 cavalli (bassa pressione per assicurare l'affidabilit?) che possono essere notavolmente incrementati. Per i costi bisogna telefonare o andare sul loro sito.Io quando avr? fatto freni, assetto e trasmissione un pensierino ce lo faccio... :razz:
Sul quel numero c'? anche una lancer da 860 kg e 600+ Cv...
Citazione da: "Demios"Sul quel numero c'? anche una lancer da 860 kg e 600+ Cv...860kg un lancer? non ci credo... senza motore, cambio e trasmissione magari! :lol: