0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Davide invece voleva, se ho capito bene quanto hai scritto sopra, far passare TUTTA l'acqua della mandata in abitacolo attraverso il turbo... e infatti ti eri preoccupato dei diametri dei passaggi, molto inferiori nel turbo rispetto al riscaldamento abitacolo.
Inoltre... se mi dici che mettono il turbo in serie sulla mandata, allora il sistema della t23 DEVE essere differente dalla t20, e da qualsiasi altra auto abbia mai visto, perché sulla mia, con la manopola su cold, si chiude un rubinetto!
Confermo quanto dice matteo.... anche con tutta la ventilazione spenta, dalle bocchette esce un filino d'aria calda
L'unica cosa che so ? che in zona pedale dell'acceleratore c'? un sistema motorizzato con leve (quelle bianche) che si muove quando tocchi il clima..
di solito il rubinetto non e' in abitacolo, bensi sul parafiamma, prima che i tubi entrino in abitacolo.
HPD,sbattitene del rubinetto o no... metti il turbo in parallelo, usando 2 "T", uno sulla mandata e uno sul ritorno dall'abitacolo....e IO farei uno dei 2 "T" leggermente strozzato per agevolare il passaggio attraverso il turbo...
Se si muovessero anche quando sposti da caldo a freddo, senza ac, allora il tutto potrebbe avere un senso...
Citazione da: "Wolf_TM250"HPD,sbattitene del rubinetto o no... metti il turbo in parallelo, usando 2 "T", uno sulla mandata e uno sul ritorno dall'abitacolo....e IO farei uno dei 2 "T" leggermente strozzato per agevolare il passaggio attraverso il turbo... OK ma bisogna vedere SE c'? e dove si trova questo "rubinetto"..... perché se ? PRIMA dei tubi, sia che li metto in serie o in parallelo ce l'ho nel culo comunque ::
Come fa a essere prima dei tubi !Vuoi che un rubinetto in plastica sia accanto al motore ?? Dai, o e' in abitacolo, o al massimo sul parafiamma !
i leveraggi si muovono MA cambia anche il flusso dell'aria nelle bocchette (segnalato anche dai led in plancia).....