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Dunque... ho approfondito il discorso greddy e relativi cablaggi :smile: Questo ? lo schema che indica il cablaggio di interfaccia greddy ==> ECU stock.Il connettore superiore ? quello Greddy.
Citazione da: "HPDxxx"Dunque... ho approfondito il discorso greddy e relativi cablaggi :smile: Questo ? lo schema che indica il cablaggio di interfaccia greddy ==> ECU stock.Il connettore superiore ? quello Greddy.Beh ma modifica solo la carburazione ?Non puoi intervenire sugli anticipi ??
Beh ma modifica solo la carburazione ?Non puoi intervenire sugli anticipi ??
...esatto... infatti non si possono tirar fuori i cavalli giusti con quell'elettronica ci vorrebbe anche una Camcom :lol:
Verifico tutti i cablaggi, c'? qualcosa che non va...ti faccio sapere!
...esatto... infatti non si possono tirar fuori i cavalli giusti con quell'elettronica ci vorrebbe anche una Camcom Laughing
Citazione da: "Matteo"Verifico tutti i cablaggi, c'? qualcosa che non va...ti faccio sapere!Avete provato con la tua mappatura e non va... vero ?....
e allora perché senza greddi il minimo ? regolare ?!?!?!?!
Avete provato con la tua mappatura e non va... vero ?
con la sovralimentazione sono necessari anticipi piuttosto differenti, non solo per evitare detonazioni, ma anche per migliorare coppia, spool up...vabbe' che si sta parlando di bassa pressione... ma e' comunque valido quanto detto...
O la Greddy ? rotta O il busdati tra le centraline ? errato ...
Volevo capire se non fosse che tra la ecu originale/quella di Matteo e la tua Greddy non ci fosse una gestione differente della valvola del minimo...
This harness will allow you to control the factory ignition timing.