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Beh, ma questo non centra niente...anche la mia wide band viene utilizzata per controllare l'afr, senza entrare in centralina!
La greddy ? cablata (nonostante i colori siano messi a ca**o) esattamente come dicono alla C2...anche se secondo quelli di MW andrebbero invertiti i cablaggi di due iniettori sono portato a pensare che alla C2 cablino come da loro manuale, la mia e altre centinaia di loro celica funzionano e quindi non vedo perché non debba funzionare quella di hpd... Ulteriore esperimento: ho tolto tutti i cavi d'iniezione dalla greddy, lasciandola collegata solo con alimentazione - a/f - vta - rpm, praticamente era solo e semplicemente accesa dato che l'unica cosa che dovrebbe fare, ovvero le iniezioni erano staccate....minimo ancora alto! Quindi...non ? colpa della greddy...e allora perché senza greddy il minimo sembra quasi giusto anche se borbottante? Semplice, se scollego la greddy il cavo dell'a/f che va in centralina ? SCOLLEGATO perché la greddy non si attacca a quel cavo in parallelo ma lo interrompe, quindi a greddy scollegata NIENTE segnale, quindi niente a/f direi che ? normale che la macchina stia a malapena accesa e borbottante!
Si, ma io vorrei dire una cosa...a parte gli schemi di c2 o di mwr... ma 'sto caspio di greddy le istruzioni ce le ha??O sono scritte in giapponese antico?Si potrebbero avere?
Eh ma ormai non servono pi?, Matteo dice che ? escluso possa essere la GReddy. Cosa resta? Il corpo farfallato?
La greddy non c'entra, il minimo ? alto anche con la centralina originale!
Gli ingressi della greddy ho scoperto che sono ad altissssssima impedenza, quindi non creano problemi di falsi segnali (gli ing. greddy son salvi :lol:).
Eh ma ormai non servono pi?, Matteo dice che ? escluso possa essere la GReddy.
al 99,99% ? l'ISC montato male o andato a passeggiatrici :grin: Domani opero :smile:
O magari e' solo il registro sulla farfalla che la tiene troppo aperta...mi raccomando, opera seguendo i punti che ti ho gia' messo piu' sopra, per la regolazione del minimo..
e poi volevo capire perche', a riguardo degli iniettori, C2 e MWR ( anche se per MR2, ma sugli iniettori differenze non ci sono ) utilizzano uno schema diverso... uno dei 2 sta sbagliando...