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La T23 (non so le altre) se rimuovi il MAF va in protezione ed usa una mappa di sicurezza STRA-GRASSA con limitatore a 3000rpm Ecco perché non saliva di giri con la ecu stock.... perché il maf risultava scollegato
MonkeyWrench sul manuale suo foglio di cablaggio indica questo ordine:#10 #30 #40 #20C2POWER sul manuale indica il cablaggio con l'ordine:#10 #20 #30 #40
Forse ancvhe perche' la ecu stock non puo' gestire iniettori piu' grandi !
Citazione da: "Wolf_TM250"Forse ancvhe perche' la ecu stock non puo' gestire iniettori piu' grandi !in parte anche quello ha contribuito ma questa cosa ? valida anche su una T23 stock al 100%.Se stacchi il debimetro, ingrassa e taglia a 3000rpm :smile:
ahah aha hahahahhahhaahahlo STESSO errore che io ho corretto a Fensport !!!!!!!!!!!In caso di iniezione sequenziale, vanno inseriti gli iniettori in centralina secondo il firing order dei cilindri...cioe' 1-3-4-2 !!!!!!!!!!!C2 Power ha sbagliato...Pero' pero'....ferma... da dove parte poi il cablaggio verso gli iniettori ? Dalla Emanage o dalla ecu stock ?
Citazione da: "Wolf_TM250"ahah aha hahahahhahhaahahlo STESSO errore che io ho corretto a Fensport !!!!!!!!!!!In caso di iniezione sequenziale, vanno inseriti gli iniettori in centralina secondo il firing order dei cilindri...cioe' 1-3-4-2 !!!!!!!!!!!C2 Power ha sbagliato...Pero' pero'....ferma... da dove parte poi il cablaggio verso gli iniettori ? Dalla Emanage o dalla ecu stock ?sono collegate in parallelo.....quindi entrambe sono collegate agli iniettori
Ok.Allora adesso BISOGNA capire SE la Greddy funziona in sequenziale di suo, oppure se prolunga ( o accorcia ) la massa agli iniettori, dell'iniettore del quale ha appena sentito il segnale dalla ecu stock.
Citazione da: "Wolf_TM250"Ok.Allora adesso BISOGNA capire SE la Greddy funziona in sequenziale di suo, oppure se prolunga ( o accorcia ) la massa agli iniettori, dell'iniettore del quale ha appena sentito il segnale dalla ecu stock.Allora...Nella ecu stock la massa degli iniettori ? nel pin E6-21E quella NON viene in alcun modo toccata installando la greddy.Nella greddy invece la massa degli iniettori quel pin nell'angolo in basso a sinistra La C2power però al posto che collegarlo in parallelo con la massa degli iniettori sulla ECU stock l'hanno collegato direttamente alla massa di alimentazione :: della greddy stessa, ovvero nel pin subito alla destra di quello +12V...... ed il tutto va in un punto di massa nella scatola ECU :oops:
Diciamo pure che non c'? scritto una sega...Sicuro che non ci sia in giro IL manuale da UOMO?
Ok benissimo! SICURAMENTE faremo tutti i tes del caso! MA adesso fatemi dire una cosa......GODO Finalmente la macchina ? tornata nel NORD Italia :lol: nel MIO garage