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Domanda: le tubazioni della vacuum line devono avere diametri interni particolari oppure va sempre bene?
Ciao Wolf... volevo parlarti anche di questo nell'altro topic... ma già che abbiamo incominciato di qua...Il mio mappatore mi ha fissato la carburazione massima a 10,8:1 dicendomi che ? il valore ottimale per mantenere delle temperature basse, magari a discapito di qualche cavallo...
ora quando schiaccio tutto sono effettivamente tra 10,8 e 10,9 ma questo dopo uno o due secondi... in pratica scende fino a 10:1 per poi stabilizzarsi e questo penso sia dovuto al fatto che ho la pressione benzina costante (penso io) e a volte mentre faccio manovra il rapporto scende anche a 9,8:1 (dando piccoli colpi di gas continui).
Citazione da: "HPDxxx"Domanda: le tubazioni della vacuum line devono avere diametri interni particolari oppure va sempre bene?Quali linee di depressione ?
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "HPDxxx"Domanda: le tubazioni della vacuum line devono avere diametri interni particolari oppure va sempre bene?Quali linee di depressione ?Tutte.... sia quella della BOV, sia quella dell'attuatore wastegate
Vanno bene di qualsiasi diametro interno...dal momento che li' non c'e' passaggio di aria....
7,8psi (marce basse) :twisted: pshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto ca**o va st? cosa!?!?! st? iniziando a diventare pericolosa :lol:
Citazione da: "HPDxxx"7,8psi (marce basse) :twisted: pshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto ca**o va st? cosa!?!?! st? iniziando a diventare pericolosa :lol:...pensa a farla girare al doppio :twisted: :lol:
Eeeeee...Mercoledi...NIU ECSAUSTES