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ahahahahhahahaa :lol: che uomo di poca fede ti ha ri-fatto la morale al telefono sull'inutilizzabilit? stradale del mio futuro "kazuma" evolution? :?:
"Kazuma" evoluzione? Considerando i db che sputa fuori il kazuma original, non oso pensare a questo...
Spero che tu riesca a finire tutto per il 1 maggio a Varano, sono curioso di vedere (e sentire!) la tua creatura :grin:
"ma ? vantaggioso andare oltre?"
...il mitico mappatore mi ha fatto vedere che posso andare tranquillamente ad 1,2 bar con la macchina che mi sgomma di terza sul dritto e mi chiedevo......ci metti poco ad abituarti alla potenza... all'ISAM (pista molto tecnica) ho girato a 0,8 bar e sono rimasto molto contento... ma con l'LSD la prossima volta giro tranquillo ad 1 bar! l'importante ? che non perdi troppo in curva... poi appena inizia il dritto... non ti basta mai
Citazione da: "Geckots"...il mitico mappatore mi ha fatto vedere che posso andare tranquillamente ad 1,2 bar con la macchina che mi sgomma di terza sul dritto e mi chiedevo......ci metti poco ad abituarti alla potenza... all'ISAM (pista molto tecnica) ho girato a 0,8 bar e sono rimasto molto contento... ma con l'LSD la prossima volta giro tranquillo ad 1 bar! l'importante ? che non perdi troppo in curva... poi appena inizia il dritto... non ti basta mai ecco Paolo, il mio appunto ? proprio in merito a queste cose Non discuto che l'elaborazione intesa come potenziare un mezzo sia "infinita".... l'unico limite ? dato dal portafoglio Sono il primo a voler andare sempre oltre, a voler mettere in cantiene sempre nuove modifiche ecc.....Ma qui non stiamo parlando di filtri, finali, farfalle ecc..... qui parliamo di stravolgere un auto, non sono modifiche "placebo" o cavolate simili...La mia ? più una riflessione razionale dopo aver provato sulla mia pelle determinate modifiche.E' difficile da spiegare a parole, probabilmente sono io a non sapermi spiegare bene... :cry: Sia chiaro, il mio discorso non ? assolutamente "di invidia" e non voglio sminuire il lavoro altrui....... ? proprio distante anni luce e basato su un ragionamento insolito almeno per me.Quest'esperienza mi st? facendo ragionare su alcune cose che prima sottovalutavo o alle quali non davo il giusto peso.Portare un auto di un certo tipo non ? affatto semplice, lo vedo già dasolo con il mio set-up, che in raffronto al tuo ? inferiore.Mi spaventa davvero l'idea che certe cose possano finire in mani "sbagliate", di teste calde..... mi rendo conto di tante cose che non riesco a spiegare......
Discorso più che giusto...Io ci penso quando sono al Ring...cisono dei pezzi che si fanno in pieno,e con la mia si arriva anche a 200/220 all'ora...Ma se un giorno dovessi realizzare un sogno e andarci con una macchina da 400 o più cv?Con la mia certi pezzi si fanno in pieno perché le gomme riescono a mettere già con quell'accelerazione alterale i suoi 240 cv...e perché dove si butta già il gas si raggiungono vlocit? di un certo tipo...Ma se avessi il doppio dei cv? Dove ora prendo i 200 li potrei prendere i 260 o 270...e allora la tal curva non la potrei più fare in pieno,ma dovrei "ritarare" i parametri...Ma ti dir?...che f**ata!!! Credo sia una delle cose più belle...
mi sa che fra poco dovrete pensare a noleggiare una bisarca x portare in giro ste macchine onde evitare fdo
... comunque rimane il fatto che personalmente avevo paura della Celica appena ripresa... perché non ? facile guidare una TA con tanti cavalli... qui molti hanno levato i vari VSC ASR e cazzatine varie... mai il primo mese... li avrei voluti avere tutti insieme!
Ma mi fa PAURA l'idea che auto come la mia, vanno in mano a ragazzini di 16 anni (america docez) o gente comunque che prende queste modifiche alla leggera.... per far chiacchiere da bar...