Hehehe...una l'ho persa e due le ho squartate...niente più guarnizioni!!!
Se fa rumore da caffettiera mi sa che non si ? solo allentato....rimane la scommessa: collettori o down-pipe?
Citazione da: "Matteo"Hehehe...una l'ho persa e due le ho squartate...niente più guarnizioni!!!Pure in quel cartone magico con tutti i pezzi di scorta non ci sono?Mi pare che ci fossero la dentro... :grin: Citazione da: "Matteo"Se fa rumore da caffettiera mi sa che non si ? solo allentato....rimane la scommessa: collettori o down-pipe? Ok io la scommetto sui collettori :: Quelle della downpipe le avevo controllate anche dopo varano ed erano inchiodate alla grande Ma se provassi a prendere delle viti più lunghe e ci infilo una ranella spezzata?Anche se temo di non riuscire a farla passare :: Prover? a vedere se esiste un collante apposito per le ALTISSSSSIME temperature, visto che il frena filetti si scioglie e non serve ad un caiser Fra l'altro ? sempre LA STESSA ad allentarsi.... per fortuna la più accessibile :grin: Anche a te?
@ dannyok mi/ci faresti un grande favore se hai un prodotto "speciale" credo che interessi pure a teo :smile:
@ teoah ok... allora alla prima occasione smonto le mie e le replico...per lo spessore? 3-4 decimi?
P.S. scommessa vinta..... solita vite sui collettori..... PERSA :lol: e con questa siamo a 3..... evvaiiiii!
S?, sono assolutamente interessato anch'io...attualmente uso il loctite medio, so che c'? anche lo strong, magari c'? anche qualcosa per le alte temperature.
Cavoli, tu però ne perdi un p? troppe!!! io uso viti come le originali ma in ferro NON lucidato (ferramenta di Fede rulez), rondelle spezzate e loctite medio...durano un p? di pi?!!!
Ma nel vostro caso non si può usare il filo di ferro che passa nella testa del bullone come si fa sui cambi delle formula?Tanto per capire una cosa del genere (l'unica foto che ho trovato):
Citazione da: "HPDxxx"@ dannyok mi/ci faresti un grande favore se hai un prodotto "speciale" credo che interessi pure a teo :smile: S?, sono assolutamente interessato anch'io...attualmente uso il loctite medio, so che c'? anche lo strong, magari c'? anche qualcosa per le alte temperature.:
Se ti servono prigionieri fammi sapere il filetto che ho pure quelli..