Sono passato in ferramenta a comprare i dadi racing-pawwa-15whp per i piattelli delle duomi...... :lol: Gi? che ero li ho fatto una ghiotta scorta di viti per turbo-collettori con relative rondelle spezzate almeno per 3-400km sono aposto poi mi ? saltato in mente di chiedere dei prigionieri..... e dopo avermi fatto tutte le facce strane di questo mondo, ? riuscito a trovare nei pertugi del magazzino qualcosa che rispondesse alla mia richiesta Morale.... ne ho presi 3 cos? tanto per.... senza dadi in rame ovviamente perché certe cose qui da noi non sono ancora arrivate MA in ogni caso, lunghezza a parte (che si accorcia senza problemi) per me sti cosi non ci staranno mai :: Il bullone ? troppo ingombrante e secondo me non girer? MAI dove lo dobbiamo mettere noi Prover? e vi far? sapere :smile:
Penso che non siano di rame, ma quel colore esca da un trattamento a cui vengono sottoposti.
si lo so che occupano lo spazio di un bullone, ma in quella misura ? più ingombrante delle viti con testa tonda e chiave a brugola che usiamo ora...... e temo proprio che non ci stiano visto che già queste passano al pelo
quelli che ho su adesso, li hai visti anche tu a varano, hanno la testa cos?:se metto i prigionieri che ho comprato ieri, come questi:poi ci devo mettere il suo dado cos?:che però rimane più ingombrante della prima soluzione..... e temo non ci stia visto che già quello attualmente impiegato ci passa al pelo
no, non hai capito.....il problema non ? infilare il prigioniero.... il problema ? AVVITARE il dado sul prigioniero una volta che ? montato!perché il foro sulla flangia dei collettori ? molto vicina alla parete degli stessi, quindi non c'? spazio per ruotare ed avvitare il dado!
:: Forse ? una cagata, ma se prima del dado metti una rondellina più stretta, su cui poi appoggia il dado?