Autore Topic: HPDxxx TURBO Project....  (Letto 72188 volte)

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Matteo

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Risposta #420 il: Ven 25 Mag, 2007, 11:51:42
Ottimo, se riusciamo a combinare ci troviamo. Se recuperi la mappa tanto meglio, avere la base può essere molto utile. Io prendo un p? di robetta, viti, raccordi, tubetti, visto che la spedizione costa ci butto dentro un p? di tutto.



100.000 Km di emozioni insieme...


HPDxxx

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Risposta #421 il: Ven 25 Mag, 2007, 13:38:01
Ok allora oggi guardo su ATP.....  :wink:

Per trovarci per me va benissimo.... poi ne riparliamo  :smile:


HPDxxx

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Risposta #422 il: Ven 25 Mag, 2007, 14:19:06
Ho guardato sul sito... quanto mai!  :doooo:
Ci sarebbero da spendere Nmila soldi vedendo tutto quel ben di Dio  :lov:

Ma io essere povero pampino di est europa..... quindi no potere spentere dinaro.......  :cry:
Potere tu aggiuncere pricionieri e pulloni in rame per me anche......  :yeah:
La misura vedi tu  :wink:

Se mi vuoi consigliare qualcos'altro di sfizioso che poi mi mangerei i gomiti a non aver preso avvisami  :lol:


Matteo

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Risposta #423 il: Ven 25 Mag, 2007, 20:40:16
Mah, visto il costo delle spedizioni compro TUTTO, dai bulloni ai raccordi ai tubi, tubetti, fascette e chi più ne ha più ne metta!



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Risposta #424 il: Sab 26 Mag, 2007, 02:48:01
Ecco appunto, ho passato i 300$ di ordine...va b?...settimana prossima arriva!



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CAT

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Risposta #425 il: Sab 26 Mag, 2007, 09:47:47
Citazione da: "Matteo"
Ecco appunto, ho passato i 300$ di ordine...va b?...settimana prossima arriva!


300$ di tubi, tubetti e fascette?  :o  :o  :o  :o

Ma Teo... la tua auto va a benzina o a bulloni?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


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Risposta #426 il: Sab 26 Mag, 2007, 15:02:08
Citazione da: "CAT"
300$ di tubi, tubetti e fascette?  :o  :o  :o  :o


Eh, purtroppo le cose da "uomo" costano, comunque ho ordinato parecchia roba!

Citazione da: "CAT"
Ma Teo... la tua auto va a benzina o a bulloni?


Faccio circa 1000 km con un pieno.....di BULLONI

:cia:



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Wolf_TM250

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Risposta #427 il: Sab 26 Mag, 2007, 19:30:42
Citazione da: "HPDxxx"


Ma hai notato con la mappa che stiamo usando, che duty cicle abbiamo quando si scanna  :o P.D.!  :o  :lol:



Non piu' di 85%.... mi auguro....

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

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Risposta #428 il: Lun 28 Mag, 2007, 11:34:21
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "HPDxxx"


Ma hai notato con la mappa che stiamo usando, che duty cicle abbiamo quando si scanna  :o P.D.!  :o  :lol:



Non piu' di 85%.... mi auguro....

LO SO bene che non dovrebbe superare l'85%...... P.D.!  :evil:

Bene..... next-step bigger injector  :lol: oppure regolatore pressione benza per superare i 3 bar e aumentare l'efficenza d'iniezione, abbassando quindi il duty cicle  :roll:


Matteo

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Risposta #429 il: Lun 28 Mag, 2007, 11:48:17
Io sapevo che il limite era l'80%...a quanto sta il tuo? In che condizioni l'hai testato? Hai il log?



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Risposta #430 il: Lun 28 Mag, 2007, 11:57:07
Citazione da: "Matteo"
Io sapevo che il limite era l'80%...a quanto sta il tuo? In che condizioni l'hai testato? Hai il log?

Arriva bellamente al 100% in determinate condizioni  :roll:
Si ho diversi log, con tutti i parametri, questa ? una situazione "limite" un picco raggiunto in seconda piena attorno ai 6500rpm...  :wink:
In tutte le altre condizioni di parzializzato non ci sono problemi di duty-cicle.

Ecco uno screenshot con dati filtrati (solo rpm e duty cicle).


HPDxxx

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Risposta #431 il: Lun 28 Mag, 2007, 12:03:53
Comunque osservando i log vedo che a 5700rpm a gas spalancato di seconda, siamo già al limite di duty-cicle 87%  :wink:

Dovrei confrontare questi dati con il logging dello zeitronix, in modo tale da vedere che valore di AFR abbiamo..... magari siamo grassi come la morte e sarebbe sufficente ridurre i duty cicle  :wink:
Purtroppo però l'altra sera non voleva saperne di loggare st? maledetto  :evil: "a occhio" dal display però sembrava buono l'AFR....  :???:


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Risposta #432 il: Lun 28 Mag, 2007, 12:18:55
Citazione da: "HPDxxx"
magari siamo grassi come la morte e sarebbe sufficente ridurre i duty cicle


E' quello che temo, di fatto in alcune situazioni siamo veramente troppo grassi, non mi stupirei quindi...anche perché Gas aveva taroccato un parametro, ora che mi ricordo, che ingannava la centralina sulla reale dimensione degli iniettori quando avevo quelli stock e non i 330...



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Risposta #433 il: Lun 28 Mag, 2007, 13:32:08
certo  :wink:
? il fattore di correzzione per gli iniettori, da modificare in caso di iniettori maggiorati, ma questo influisce solo sul minimo e sui parzializzati in modo da far digerire all'ecu stock l'upgrade iniettori che lei ignora  :wink:

Piuttosto ho notato che fra la mappa c2 originale con iniettori 240cc e quella che abbiamo noi della slow racing, sono stati variati SOLO i parametri nella mappa "INJECTION" (quindi gli anticipi), mentre la mappa AIRFLOW ADJUST ? stata lasciata invariata  :wink:

Per quanto riguarda l'essere estremamente grasso, cos? ad occhio, in condizioni di boost non mi pare... però finch? non mi va il logging dello zeitronix non posso fornire dati attendibili  :evil:


Wolf_TM250

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Risposta #434 il: Lun 28 Mag, 2007, 14:53:59
Citazione da: "Matteo"
Io sapevo che il limite era l'80%...a quanto sta il tuo? In che condizioni l'hai testato? Hai il log?



Ovviamente piu' e' basso e meglio e'...

ma 85% e' ancora un buonissimo valore per far raffreddare dignitosamente gli iniettori...

A quanto avete adesso la pressione benzina di base ?

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