Come vorrei essere dei vostri :cry: :cry:
voglio vedere la nuova versione del presidente .... ? dimagrito ancora ?!?!?!!??!
Per tutto il resto del lavoro, posso solo dire ottimo lavoro, maniacalmente seguito un vero peccato non poter essere lass? con voi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione da: "Wolf_TM250"Si... quelle da DONNA.... non vanno bene....si sfileranno di sicuro....vai su atpturbo.com, e ordina le fascette a nastro di acciaio con vite e dado in testa....ecco le mie sono cos? (trovate sul sito che mi hai detto):
Si... quelle da DONNA.... non vanno bene....si sfileranno di sicuro....vai su atpturbo.com, e ordina le fascette a nastro di acciaio con vite e dado in testa....
Quelle da uomo ( :lol: ) darebbero queste?
quanto far presente COSA prevede l'optimum, riguardo a determinate soluzioni tecniche.
Matteo, mi hai preceduto di un soffio (rutto)...e infatti, a scanso di equivoci, volevo chiarire al buon Davide e compagnia cantante, che non ? mia intenzione criticare kit o lavori altrui!, me ne guardo bene...quanto far presente COSA prevede l'optimum, riguardo a determinate soluzioni tecniche.Poi ? chiaro che se anche un lavoro non ? stato fatto al 101%, ma al 90%, questo non vuol mica dire che dopo 10mila km si sfascera' tutto!
scusa matteo ma quanti km hai fatto da quando hai turbizzato?e a che pressione lavora la turbina? :?:
ciao a tutti.... grazie per l'accoglienza!! HPD io ho il2zz e su un vecchio forum ho letto che sono due motori nettamente diversi...se non erro... :: siete fantastici e la vostra preparazione tecnica e da brividi.... al prossimo raduno non manchero'... ma torniamo a noi...l'unico a montare pistoni decompressi e stato Geckots giusto?
avrei intenzione di turbizzare anch'io perche' ai bassi e ai medi e propio pigra...pero' ho paura di spaccare.... ecco perche' chiedevo... non vorrei aprire il monoblocco e apportare un simile cambiamento...P.S. forza HPD non sto piu' nella pelle per vedere come andra' il tuo gioiellino.....
Eh ... questo lo so.. e da qui la mia indecisione :: pensavo che magari lavorando a 0.4... ma niente... :cry: dovra' stare cosi'....grazie HPD