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..per quanto riguarda invece l'AFR... beh se tra 6.000 e 7.000 giri sei tra 12 e 12,5... SEI MAGROOOOOOO! il rapporto DEVE rimanere tra 11 e 11,5... io se saturo il MAF e vado intorno a 12 di AFR rischio battito in testa
Oppure ovviamente, la via più semplice, maggiorare gli iniettori
Citazione da: "HPDxxx"Oppure ovviamente, la via più semplice, maggiorare gli iniettori E piu' sbagliata...
Citazione da: "HPDxxx"Comunque prima che succedesse il disatro, ho verificato i valori di AFR....Nella zona fra 6000 e 7000rpm con duty cicle 100% abbiamo un AFR corretto che spazia da 12.0 a 12.5..... vado un p? a memoria, ma il range ? questo.Eventualmente appena ho tempo posto qualche dato più preciso con il log sotto mano Pressioni, egt e quant'altro nella norma.Insomma, probabilmente sarebbe sufficente fare il sistema di ritorno con regolatore pressione benzina per risolvere il problema.Oppure ovviamente, la via più semplice, maggiorare gli iniettori ..per quanto riguarda invece l'AFR... beh se tra 6.000 e 7.000 giri sei tra 12 e 12,5... SEI MAGROOOOOOO! il rapporto DEVE rimanere tra 11 e 11,5... io se saturo il MAF e vado intorno a 12 di AFR rischio battito in testa
Comunque prima che succedesse il disatro, ho verificato i valori di AFR....Nella zona fra 6000 e 7000rpm con duty cicle 100% abbiamo un AFR corretto che spazia da 12.0 a 12.5..... vado un p? a memoria, ma il range ? questo.Eventualmente appena ho tempo posto qualche dato più preciso con il log sotto mano Pressioni, egt e quant'altro nella norma.Insomma, probabilmente sarebbe sufficente fare il sistema di ritorno con regolatore pressione benzina per risolvere il problema.Oppure ovviamente, la via più semplice, maggiorare gli iniettori
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "HPDxxx"Oppure ovviamente, la via più semplice, maggiorare gli iniettori E piu' sbagliata... si non discuto..... ma adesso come adesso, anche quelli da 20cc sono sufficenti :lol: consigli o pareri per la frittata? :?:
lo hanno detto anche a me... avevo pensato di mettere i 750cc ma rschio di avere un erogazione di merda in basso a causa della nebulizzazione di cacca... io lavorerei sul sistema ritorno che ? il più sicuro.
Se ad alta pressione turbo BISOGNA stare intorno a 11.5:1 ( MA MAI SOTTO GLI 10.5:1 !!!!!!!!!!!!! Si lavano i cilindri, e si grippa; si contamina l'olio, e si fondono le bronzine ! ), e con un aspirato si deve stare sui 12.5/13:1, allora con un turbo a bassa pressione intorno ai 12:1 va bene....
Non saprei, e' un motore che non conosco...ti auguro che ti sia andata giu' di distribuzione, SENZA aver toccato nessuna valvola...Test compressione quanto prima...
Citazione da: "Geckots" ...Io una proposta l'ho fatta... se hai voglia di approfondire son tutto orecchie ...ok... inviami il fuel rail in più e lo faccio lavorare
...Io una proposta l'ho fatta... se hai voglia di approfondire son tutto orecchie
Citazione da: "Wolf_TM250"Non saprei, e' un motore che non conosco...ti auguro che ti sia andata giu' di distribuzione, SENZA aver toccato nessuna valvola...Test compressione quanto prima...cosa significa: "ti sia andata già di distribuzione"?
Praticamente che le camme siano andate giu' di fase perche' la catena ha saltato quanlche dente della puleggia...