Test di compressione effettuato pochi minuti fa...... morti tutti e 4 :lol: Oggi inizio a smontare la testa Ce la far? il nostro eroe?Lo scoprirete nella prossima puntata........... :arrow:
Neanche UNO in tutto il mondo
Fidati, il discorso e' un altro...oltre ad avere molle decisamente sovradimensionate, le tasche sui pistoni sono molto profonde, e il gioco valvola/pistone e' molto ampio.
Ho capito...ma tanto lo dovrai fare....quindi perche' impazzire per nulla ?
COSA vorresti fare ?Non avrai mica intenzione, nel caso fossero "poco" segnati, di mantenere dei pistoni che hanno subito un non meglio quantificabile stress meccanico ?No, eh ? No.
Eh ma zio caro che sf**a di EMME !!! In bocca al lupo, e se hai bisogno di una mano...nei limite del possibile e della mia ignoranza.... basta che chiedi
Citazione da: "Wolf_TM250"Neanche UNO in tutto il mondo Prova a portarla a 10.000rpm e vediamo cosa succede :smile:
Citazione da: "Wolf_TM250"Ho capito...ma tanto lo dovrai fare....quindi perche' impazzire per nulla ?Non ? detto... vediamo cosa trovo quando smonto la testa no?
Citazione da: "Wolf_TM250"COSA vorresti fare ?Non avrai mica intenzione, nel caso fossero "poco" segnati, di mantenere dei pistoni che hanno subito un non meglio quantificabile stress meccanico ?No, eh ? No.Ripeto: inizio a smontare e verificare l'accaduto....Se il pistone ? scalfito e la valvola ? piegata a S ? un conto...Se il pistone ? "segnato" nei depositi carboniosi ma senza essersi rovinato fisicamente.... allora ? un altro paio di maniche...
Dal canto mio c'? la speranza di limitare l'intervento ad una revisione della testa...... MA solo quando l'avr? smontata potr? saperne di più :smile:Altrementi tanto vale che chiunque fa un fuorigiri si compra DIRETTO un motore nuovo... ma non penso sia cos? :smile:
No no, ma che motore....Non ti conviene...- 4 pistoni forgiati americani (cinesi)- la serie bronzinee il motore ? a posto, previo controllo di tutto il resto...E poi si porta la testata a sostituire le 16 valvole e i bicchierini, controllando che ogni altra cosa sia a posto.
Direi di si, se vuoi posso metterti in contatto con chi mi ha fatto il lavoro sulla testa.
Citazione da: "Vime"Direi di si, se vuoi posso metterti in contatto con chi mi ha fatto il lavoro sulla testa.Se cos? fosse mi conviene cambiare in toto il mio
ca**oTETTEf**aCULO mi ? venuto in mente che a casa ho un vericello elettrico Wolf secondo te riesco a tirarci fuori il motore?