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Citazione da: "Wolf_TM250"Dai su Davide.... non fare il FINTO-TONTO che non lo sei affatto....quando si parla di VALORE DELLA MERCE, ti devo anche venire a dire che importo indicare ??Su su dai...Si si lo so :lol:ma non dipende da me e PURTROPPO mrw dichiara sempre i valori al 100% per via dell'assicurazione sulla spedizione E' altrettanto vero che non ? l'unico a venderli
Dai su Davide.... non fare il FINTO-TONTO che non lo sei affatto....quando si parla di VALORE DELLA MERCE, ti devo anche venire a dire che importo indicare ??Su su dai...
Citazione da: "Wolf_TM250"A parte per alcuni componenti di cui non ho avuto ( ne io ne altri ) una buonissima esperienza anni fa', comunque e' tanta roba !!!Se il prezzo e' quello, allora e' sicuramente conveniente !!!!Maaaa.... che verita' sono uscite su quel motore Se fosse integro l'avrei già preso :lol:Diciamo che ha avuto un problema non ben definito :: O meglio, non si conoscono le conseguenze effettive di tale risotto..... :smile:Marted? ti spiego meglio di persona perché ? un discorso piuttosto lungo
A parte per alcuni componenti di cui non ho avuto ( ne io ne altri ) una buonissima esperienza anni fa', comunque e' tanta roba !!!Se il prezzo e' quello, allora e' sicuramente conveniente !!!!Maaaa.... che verita' sono uscite su quel motore
Ah ok...RISOTTO Scusa ma non conosco la storia di quella Celica, di dove sia, chi gli abbia fatto il motore, chi glielo abbia mappato... ecc ecc....Ma se e' un motore risottato allora il discorso cambia....
Citazione da: "Wolf_TM250"Ah ok...RISOTTO Scusa ma non conosco la storia di quella Celica, di dove sia, chi gli abbia fatto il motore, chi glielo abbia mappato... ecc ecc....Ma se e' un motore risottato allora il discorso cambia....Gi? Poi ti spiegher? di persona :grin: Non mi porto a casa un altro cadavere da revisionare
Dai... dammi qualche anticipazione....risotto dovuto a errore del pilota, o errore del Super-Preparatore ex-rally ex-Ferrari ?
Non sono stati pronunciati "titoli" su questi fantomatici meccanici...... almeno quello per fortuna Ma assiemare testa e monoblocco di DUE motori diversi senza prima rettificarli, credo che sia degno di un fruttivendolo più che di un meccanico :lol:
Gi? che ? smontata e già che bisogna farci quei lavori...... tanto vale fare un lavoro completo no? :twisted:
Beh, certo!? ben il suo lavoro!
Quelle d'aspirazione, complice l'incavo nel pistone stesso predisposto da Toyota e una dose di buon culo, non hanno nemmeno sfiorato il pistone; quelle di scarico invece l'hanno toccato, POCO ma l'hanno fatto...I pistoni sono segnati SOLO al lato scarico, se non ne avete mai visto uno dal vero, con la foto non rende minimamente fede alla realt? I segni fatti dalle valvole sono quelli indicati dalle frecce verdi, sono molto piccoli sia in larghezza che in "profondit?".....Con le righe gialle invece ho indicato gli incavi fatti da toyota per le valvole d'aspirazione.Adesso non ? per fare il polemico, non sono nessuno per giudicare se possa essere un bene o un male, MA DICO IO...... non potevano fare due ca**o di tasche anche lato scarico?!?!?!
ALT ALT...stai sbagliando APPROCCIO alla questione....NON e' un problema di tasche...Le tasche ci sono per permettere alle valvole di essere motlo incrociate quando il pistone e' al PMS...questo INVECE e' un problema di valve bouncing dovuto ad una MOLLA troppo tenera, per il regime di giri utilizzato, che non ha richiamato in tempo la valvola...
Si hai ragione ho detto una minchiata..... Anche se.... stiamo sempre parlando di un fuorigiri....Le molle, per il regime massimo a cui lavora il motore (7000rpm) vanno bene e non creano problemi