A questo punto ho cercato informazioni direttamente da eibach per le molle in questione, e fortunamente sul loro sito riportano tutte le info, con applicazione specifica per 1ZZ e 2ZZ
Make/ModelToyota 1ZZToyota 2ZZPart Number20409.116 (Set of 16 )20407.116 (Set of 16) Type Single SpringSingle SpringO.D 22.20 mm22.50 mmI.D 16.20 mm 15.70 mm Seat Pressure39 lbs @ 33.4 mm 48 lbs @ 39.4 mm Open Pressure97 lbs @ 22.40 mm 147 lbs @ 26.90 mmMax. Lift11.00 mm12.50 mm Coil Bind20.60 mm25.00 mm
Domanda:Quando il centro rettifica revisiona le teste e sostituisce le valvole, le guide valvole vanno messe nuove oppure ? sufficente misurarle e rettificarle?
Se non sono molto usurate, e non dovrebbero esserlo le tue, si va di rettifica...
Per la cronaca, ho ricercato le pompe denso della supra turbo... si trovano e costano attorno ai 190$ (140 euro) + spedizioni :smile:Non so quanto vengano in Toyota Italia...
Dove le hai trovate a quel prezzo ?Ma arriva la sola pompa, o arriva il kit comprensivo di gommino e filtrino dedicato ?
you are bidding on 1 brand new DENSO fuel pump for the 1993-98 Toyota Supra Turbo. DENSO reliability & quality. flows 280 LPH - actual image shown of pump & the filter sock base. misc fittings also included.
Citazione da: "Wolf_TM250"Dove le hai trovate a quel prezzo ?Ma arriva la sola pompa, o arriva il kit comprensivo di gommino e filtrino dedicato ?ebay DENSO fuel pump for the 1993-98 Toyota Supra TurboCitazioneyou are bidding on 1 brand new DENSO fuel pump for the 1993-98 Toyota Supra Turbo. DENSO reliability & quality. flows 280 LPH - actual image shown of pump & the filter sock base. misc fittings also included.SPEDIZIONI PER L'ITALIA: 38,95$
e-mail inviata :grin: Ho chiesto il codice, il diametro e se ne ha due a magazzino pronte da spedire Appena risponde ti avviso :!:
yes in stock. I dont have the exact specs handy, but its the exact same size as the oem supra fuel pump but flows slightly more at 280 lph.
Mmmmmmmmmmmmmm.........quindi NON e' esattamente la Denso per la SupraTT.... :: :: ::