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Ieri mi hanno avvisato che ? pronta Se ho tempo e soprattutto un mezzo di trasporto, questa sera vado a ritirarla... :smile:
Ciao Davide , sono io che ti ho chiamato ieri , non ricordo se avevi o no abbandonato l'idea dei finestrini/lunotto in Lexan...Nel caso fossi ancora interessato ho un buon aggancio per farle realizzare...
COMUNQUESi resto sempre molto interessato all'argomento, fra l'altro con molta probabilit? ho un secondo portellone fra le mani per tentare ogni tipo di esperiemento :twisted: Sai già un costo MOLTO indicativo di un lunotto posteriore? :?:
Wolf, se ne parla nel 3D qui sotto. https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4426&postdays=0&postorder=asc&start=0
Hyper Porcus,DOVE posso chiederti info sul Camcom ?Praticamente...mi confermi che questo aggeggio interviene sulla mappatura iniezione attraverso una modifica percentuale dei valori originali ?
Controlling VVT - i and Real Time Display of SettingsAdjustment of Toyota Vehicles Variable Valve Timing with Intelligence (VVT-i) across 15different points in 1? increments within the range of +20?~-20?.? VVT-i timing is set in 500rpm increments from 2000rpm to 9000rpm (15 points)Settings are done in 500rpm increments; however, the unit will calculate the cam timingin 100rpm increments between two adjacent points. During operating, the real timedisplay will show the VVT-i settings gradually phasing between those adjacent points in100rpm increments.? This unit will only control VVT-i valve timing and not Lift engagement in VVTL-iControlling A/F and Real Time Display of SettingsThe A/F ratio can be adjusted across 17 points in 1% increments within the range of +20%~-10%for both Toyota and Honda applications.? A/F is set in 500rpm increments from 1000rpm to 9000rpm (17 points) Settings are donein 500rpm increments; however, the unit will calculate the cam timing in 100rpmincrements between two adjacent points. During operating, the real time display willshow the VVT-i settings gradually phasing between those adjacent points in 100rpmincrements.? The A/F control function will work in both Honda and Toyota application in conjunctionwith either VVT-i or VTEC control
si confermo, il valore ZERO corrisponde al valore della mappa stock, ogni modifica in positivo o negativo porta ad una modifica percentuale in relazione al punto zero PER QUANTO RIGUARDA L'A/F (+20%/-10%).
Beh... modifichera' i tempi di iniezione in percentuale... non l'air-fuel, che ne sono una conseguenza...Stavo pensando ad una installazione su una ST202....Dove si trova, prezzi ??
Mi pare che con gli ultimi GB lo pagassero sui 320 euro spedito e tassato
Citazione da: "HPDxxx"Mi pare che con gli ultimi GB lo pagassero sui 320 euro spedito e tassato se non erro c'? un GB in standby pronto per partire appena si arriva a 5 acquirenti