0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ti spiego H...per la sua auto, io ho semplicemente bisogno di modificare il tempo di iniezione di X valore percentuale a diversi regimi... fa questo la greddy blu?
Ok...Ma i valori che inserisci nella Greddy blu, e mettiamo che siano in funzione di Numero Giri/V. Map, sono una modifica percentuale del valore originale?
Insomma a parit? di costo hai un prodotto più completo, tanto non avete la fasatura quindi il camcon lo lascerei perdere.... :smile:
La Greddy invece non gestisce la fasatura, giusto?Quella continua ad essere gestita dalla ECU stock?
(che per?, ad ora, non supporta map aggiuntivi)...
Che non ci sia la possibilit? di collegare un MAP aftermaket in modo diretto ? fatto noto, indipendentemente da dove leggi L'america non centra nulla...... e tu stesso l'hai più volte confermato :smile: Ho specificato PER ORA proprio perché poco tempo fa mi avevi accennato, che tramite qualche raggiro, forse saresti riuscito a mapparla in MAP-based
...infatti sia il MAF che il MAP inviano un segnale che va da 0 a 5V solo che su scale diverse
Citazione da: "Geckots"...infatti sia il MAF che il MAP inviano un segnale che va da 0 a 5V solo che su scale diverse infatti con la greddy in base al segnale d'ingresso (maf o map) c'? il men? a tendina per cambiare le scale con la PFC, una volta fatto il taglia-cuci dei cavi (cosa di poco conto) ti ? possibile fare questo cambio di scala oppure ? legata inerosabilmente all'auto per cui ? stata configurata dall'apexi stessa? :?:
...sinceramente da quello che ho capito funziona cos?... tu hai il tuo bel "foglio excel" e sull'asse verticale hai i valori dove al minimo ? a 0,xxV e al massimo ? a 5,050V la differenza tra MAF e MAP te la devi studiare su un pezzo di carta
Citazione da: "Geckots"...sinceramente da quello che ho capito funziona cos?... tu hai il tuo bel "foglio excel" e sull'asse verticale hai i valori dove al minimo ? a 0,xxV e al massimo ? a 5,050V la differenza tra MAF e MAP te la devi studiare su un pezzo di carta Ok, quindi la pfc NON ti permette di moficare le scale Adesso dico la michiata, stai attento Partiamo dal presupposto che tutte le PFC sono uguali, cambiano solo i cablaggi in funzione dell'auto su cui andr? montata Se dovessi mettere la mappa base di un'auto che di serie usa il MAF, teoricamente dovresti trovarti già con la scala giusta Possibile?
ogni MAF e MAP ha una sua scala... ovvio che se ho la scala fatta con il MAP dello Zeitronix o con il MAF della Celica e poi faccio il "copia e incolla" su un altra celica con le stesse modifiche... funzioner? alla grande