Ottima idea ... ma bada bene a non togliere troppa aria destinata ai collettori ... Potresti pentirtene ::
Ed ecco LA SECONDA IDEA :idea: .... Abbiamo la fortuna di possedere un cofano con presa d'aria originale perché non sfruttarla? :?: Fino a questa mattina, ero il primo fra gli scettici.... stra-convinto che non ci sarebbe spazio utile fra cofano e motore INVECE oggi ho fatto un paio di verifiche.... eh.....
Questa sarebbe proprio una f**ata esagerata!
Per fare l'airbox potresti addirittura usare una vecchia batteria svuotata di tutti gli elementi e lasciarne cos? invariato l'aspetto per avere una fake perfetta.
Un convogliatore del genere si può fare senza problemi modificando la il pezzo metallico che sta sotto la presa d'aria.
HPDxxx, ti posso solo dire
1. L'acqua!!Da li quando piove entra a volont? figuriamoci se metti l'aspirazione!Non credo che basterebbero 2 miseri buchi nel fondo del Airbox
2.Non c'? eccesivo calore dovuto alla vicinanza del motore??
Minchia, O GRANDE GURU DEL TUNING,ma come fanno a venirti certe idee ?!?!?!?!?!?
Citazione da: "Wolf_TM250"Minchia, O GRANDE GURU DEL TUNING,ma come fanno a venirti certe idee ?!?!?!?!?!? Minchione! tu volevi farmi FLESSIBILARE il cofano! Fortuna che quella sera sono tornato a casa tardi :lol:
ah si c'hai ragione anche se l'idea di usare quella presa ? stata mia (gne! gne! gne!... )
Gecko..... prima che posti le foto del tuo meccanico QUESTA ? una foto chiara delle paratie che vanno rimosse sulla vvt-i per montare il kit....... se non si levano quelle, nemmeno il mago udin? risce a farci stare il kit :lol: