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c'ho cotto pure le bistecche.... :lol: Teo credo abbia anche cucinato il pranzo di natale Secondo te perché insistevo tanto nel fasciare i collettori di scarico nonostante i "rischi" collaterali per i quali mi avevi messo in guardia? :?:
Comunque tornado al discorso intake.....Fra le due soluzioni, quale metteresti in pratica wolf? :?:
@HPDxxx: visto che ne parlavi, come aggireresti il problema dell'acqua?
Ma infatti io spingevo per non fasciare, MA fare la scatolatura isolante sui collettori !
CAI con paratia anti-schizzi nel vano chiuso dietro al paraurti ant.
Citazione da: "Wolf_TM250"Ma infatti io spingevo per non fasciare, MA fare la scatolatura isolante sui collettori !Si bellissima cosa, sono il primo ad appoggiarti, ma NON ci st?!
CI STA, e alla grande !Ho controllato io la prima volta che hai aperto il cofano !E' sufficiente 1 cm di spazio libero intorno ai collettori e turbina.
UAHAHHAAAHHA !!!!"Non ci passa nemmeno" non puo' essere nel vocabolario di un Guru del tuning !!!
E poi, data il LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGO, ENOOOOOOOOOOOOORME vano motore della T23 con 1 metro di tubo, e 6/7 curve, hai gia' fatto tutto...
La grigliata mista in abitacolo vien sempre bene senza le paratie, se ti tieni un pizzico di rosmarino in abitacolo alla fine il fastidio non lo senti molto!
Io comunque voterei un airbox nella posizione originale che respira dal passaruota. Mi sembra il miglior compromesso...
Citazione da: "Wolf_TM250"Ma no dai........FACCIAMOLO OSTIARE UN PO' !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:sei veramente un bastardo
Ma no dai........FACCIAMOLO OSTIARE UN PO' !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh, comunque direi che l'airbox soluzione n.1, con presa SOTTO al fanale, e che prende aria dal vano dietro al paraurto anteriore, va benone...
ASSETTOHo tentato di montare le eccentriche per la regolazione del camber anteriore, acquistate mille mesi fa nel GB..... porca tr**a non vanno bene per la T23 Me l'aveva già accennato calimerus tempo fa, ora ne ho la coonferma...... alla faccia delle cose specifiche ::
VANO MOTORECon l'aiuto di darkx abbiamo fatto una paratia anti-calore per proteggere l'idroguida, la cuffia del semiasse e le tubazioni dalla downpipe-turbo-collettori E' venuto un lavoro a dir poco eccezionale non avrei MAI creduto che venisse cos? bene.... ne sono davvero molto molto molto soddisfatto Spero sia altrettanto efficace Realizzare una cosa simile, con motore montato, in spazi cos? angusti non ? una cosa semplicissima :grin: Vedr? se faccio in tempo a sistemare un p? meglio un altro paio di cosette..... appena so, vi aggiorno :grin:
Citazione da: "HPDxxx"ASSETTOHo tentato di montare le eccentriche per la regolazione del camber anteriore, acquistate mille mesi fa nel GB..... porca tr**a non vanno bene per la T23 Me l'aveva già accennato calimerus tempo fa, ora ne ho la coonferma...... alla faccia delle cose specifiche :: Sono da buttare quindi?Non le avevo montate nemmeno io, in attesa del cambio gomme.Che sf**a!
Citazione da: "Vime"Citazione da: "HPDxxx"ASSETTOHo tentato di montare le eccentriche per la regolazione del camber anteriore, acquistate mille mesi fa nel GB..... porca tr**a non vanno bene per la T23 Me l'aveva già accennato calimerus tempo fa, ora ne ho la coonferma...... alla faccia delle cose specifiche :: Sono da buttare quindi?Non le avevo montate nemmeno io, in attesa del cambio gomme.Che sf**a!Anch'io non le ho ancora montate...ma Nippon si ! Ci illumini un attimino Daivde ?Avevo intenzione di venderele avendo tronvato cmq un buon compremesso con l'auto ma se mi dici cos? di sicuro non le vendo a nessuno !
Io le ho s? da quando ho fatto montare i Tein. Cm ha dovuto modificare qualcosa per poterle montare.Per ora nessun problema di sorta riscontrato.
Citazione da: "Carbon R"Io le ho s? da quando ho fatto montare i Tein. Cm ha dovuto modificare qualcosa per poterle montare.Per ora nessun problema di sorta riscontrato.spero non abbia segato l'eccentrico riesci ad avere maggiori info?