Citazione da: "Carbon R"Io le ho s? da quando ho fatto montare i Tein. Cm ha dovuto modificare qualcosa per poterle montare.Per ora nessun problema di sorta riscontrato.spero non abbia segato l'eccentrico riesci ad avere maggiori info?
Io le ho s? da quando ho fatto montare i Tein. Cm ha dovuto modificare qualcosa per poterle montare.Per ora nessun problema di sorta riscontrato.
Anche le nostre, quando le abbiamo prese, erano dichiarate "specifiche" per Celica T23 :: Comunque nel mio caso, il problema ? che l'eccentrico della vite ha un diametro più grande del foro sugli ammo, quindi non passa NIPPON potresti chiedere a chi te le ha montate cos'ha dovuto modificare?
ok grazie ultima cosa... misuri per cortesia il diametro massimo in prossimit? dell'eccentrico? Cos? lo confronto con i miei Ho mandato un email a chi vende SPC..... vediamo quanto costano le spedizioni
- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)
hai provato con le rondelle dentate? non tengono un po' meglio di quelle spezzate?
Chi mi aiuta a trovare una soluzione per le viti turbo-collettori che continuano a svitarsi? :cry: Non so più che santo nominare Per ora ho provato:- Viti inox (il peggio)- Viti in ferro, quelle nere... (gi? meglio)- Viti in ferro + frenafiletti (non serve a niente, con il caldo di scioglie)- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)I prigionieri ho provato a montarli ma non ci stanno, già le viti passano per miracolo..... Ogni idea ? ben accetta
Ma quelle che avevo dato a Teo non vanno bene ? Magari lui non le ha ancora montate e potresti far tu da cavia...Ciaooo