Autore Topic: HPDxxx TURBO Project....  (Letto 72126 volte)

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HPDxxx

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Risposta #720 il: Ven 16 Nov, 2007, 13:47:57
ormai si va a luned?... le ho a casa  :wink:


P.S. para-polvere arrivati  :bana:
mitica toyota!  :wink: alla faccia di chi dice che i ricambi delle japponesi sono difficili da reperire e ci vogliono mesi  :Gtr:

giusto ieri c'era qui il capo di un altra azienda che sosteneva questa insulsa teoria  :doooo:


carlito

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Risposta #721 il: Ven 16 Nov, 2007, 18:22:39
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Carbon R"
Io le ho s? da quando ho fatto montare i Tein.
Cm ha dovuto modificare qualcosa per poterle montare.
Per ora nessun problema di sorta riscontrato.

spero non abbia segato l'eccentrico  :o

riesci ad avere maggiori info?  :ohh:


Davide, non mi ricordo più cosa devo misurare sulle mie camblots della APC... :oops:
Io quelle le avevo prese prima di voi insieme ai braccetti del camber posteriori ma non le ho ancora montato nulla, tuttavia non mi ero ancora posto il problema proprio perché anche nel mio caso dovrebbero essere specifiche. :roll:
Se mi fai sapere, calibro alla mano, faccio un p? di misurazioni e di foto. :wink:

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HPDxxx

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Risposta #722 il: Lun 19 Nov, 2007, 10:52:50
Anche le nostre, quando le abbiamo prese, erano dichiarate "specifiche" per Celica T23  :???:

Comunque nel mio caso, il problema ? che l'eccentrico della vite ha un diametro più grande del foro sugli ammo, quindi non passa  :wink:

NIPPON potresti chiedere a chi te le ha montate cos'ha dovuto modificare?  :ohh:


carlito

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Risposta #723 il: Lun 19 Nov, 2007, 14:54:32
Citazione da: "HPDxxx"
Anche le nostre, quando le abbiamo prese, erano dichiarate "specifiche" per Celica T23  :???:

Comunque nel mio caso, il problema ? che l'eccentrico della vite ha un diametro più grande del foro sugli ammo, quindi non passa  :wink:

NIPPON potresti chiedere a chi te le ha montate cos'ha dovuto modificare?  :ohh:


Stasera faccio la prova e vedo se entra sugli ammo stock spare che ho in cantina e ti faccio sapere. :wink:

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carlito

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Risposta #724 il: Lun 19 Nov, 2007, 23:33:08
Prova fatta!
Vanno su a meraviglia e senza intoppi. :wink:
Il fabbricante ?: SPC
Modello: 81270
Caratteristiche: changes camber and/or caster up to 1,75 degrees
Applicazioni: Geo, Lexus, Toyota - vehicles with 15mm strut bolts

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HPDxxx

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Risposta #725 il: Mar 20 Nov, 2007, 08:24:01
ok grazie  :wink:
ultima cosa... misuri per cortesia il diametro massimo in prossimit? dell'eccentrico?
Cos? lo confronto con i miei  :wink:


Ho mandato un email a chi vende SPC..... vediamo quanto costano le spedizioni  :roll:


carlito

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Risposta #726 il: Mar 20 Nov, 2007, 09:24:29
Citazione da: "HPDxxx"
ok grazie  :wink:
ultima cosa... misuri per cortesia il diametro massimo in prossimit? dell'eccentrico?
Cos? lo confronto con i miei  :wink:


Ho mandato un email a chi vende SPC..... vediamo quanto costano le spedizioni  :roll:

OK! Ti faccio sapere stasera. :wink:

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Risposta #727 il: Mer 21 Nov, 2007, 22:09:33
Citazione da: "HPDxxx"
ok grazie  :wink:
ultima cosa... misuri per cortesia il diametro massimo in prossimit? dell'eccentrico?
Cos? lo confronto con i miei  :wink:


Ho mandato un email a chi vende SPC..... vediamo quanto costano le spedizioni  :roll:


Fatto!
L'eccentrico misura un diametro di 15mm ovvero il diametro del foro dell'ammortizzatore attraverso cui va fatto passare. :wink:

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Calimerus

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Risposta #728 il: Ven 23 Nov, 2007, 11:53:23
Le eccentriche che abbiamo comprato NON vanno.

Semplice, sono troppo grosse.

Per montarli va asolato il foro dove devono passare, ma a quel punto non ha senso aver preso le eccentriche che si usano proprio per NON dover asolare il foro... (questo ? quello che avranno fatto sulla nipponcar)

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus


HPDxxx

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Risposta #729 il: Mar 11 Dic, 2007, 09:13:11
Chi mi aiuta a trovare una soluzione per le viti turbo-collettori che continuano a svitarsi?  :cry:

Non so più che santo nominare  :?$%:
Per ora ho provato:

- Viti inox (il peggio)
- Viti in ferro, quelle nere... (gi? meglio)
- Viti in ferro + frenafiletti (non serve a niente, con il caldo di scioglie)
- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)


I prigionieri ho provato a montarli ma non ci stanno, già le viti passano per miracolo.....

Ogni idea ? ben accetta  :wink:


ULE

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Risposta #730 il: Mar 11 Dic, 2007, 09:54:40
Citazione da: "HPDxxx"

- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)



hai provato con le rondelle dentate? non tengono un po' meglio di quelle spezzate?

\"nel dubbio, scopala.\"


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Risposta #731 il: Mar 11 Dic, 2007, 11:41:23
Citazione da: "ULE"


hai provato con le rondelle dentate? non tengono un po' meglio di quelle spezzate?

no con quelle non ho provato  :???:
tenter? pure con loro  :incr:

altre idee sono ben accette..


Danny Ts

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Risposta #732 il: Mar 11 Dic, 2007, 12:33:13
Citazione da: "HPDxxx"
Chi mi aiuta a trovare una soluzione per le viti turbo-collettori che continuano a svitarsi?  :cry:

Non so più che santo nominare  :?$%:
Per ora ho provato:

- Viti inox (il peggio)
- Viti in ferro, quelle nere... (gi? meglio)
- Viti in ferro + frenafiletti (non serve a niente, con il caldo di scioglie)
- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)


I prigionieri ho provato a montarli ma non ci stanno, già le viti passano per miracolo.....

Ogni idea ? ben accetta  :wink:


Ma quelle che avevo dato a Teo non vanno bene ? :roll:
Magari lui non le ha ancora montate e potresti far tu da cavia...
Ciaooo


HPDxxx

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Risposta #733 il: Mar 11 Dic, 2007, 13:32:22
Citazione da: "Danny Ts"


Ma quelle che avevo dato a Teo non vanno bene ? :roll:
Magari lui non le ha ancora montate e potresti far tu da cavia...
Ciaooo

non le ho nemmeno viste quelle che hai dato a lui e non so se le abbia provate  :nonso: come sono?  :?:

io ho provato a comprare dei prigionieri con relativo dado, ma non c'? spazio per poterle montare  :cry:


Wolf_TM250

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Risposta #734 il: Mar 11 Dic, 2007, 14:28:50
Citazione da: "HPDxxx"
Chi mi aiuta a trovare una soluzione per le viti turbo-collettori che continuano a svitarsi?  :cry:

Non so più che santo nominare  :?$%:
Per ora ho provato:

- Viti inox (il peggio)
- Viti in ferro, quelle nere... (gi? meglio)
- Viti in ferro + frenafiletti (non serve a niente, con il caldo di scioglie)
- Viti in ferro + rondella spezzata (per ora ? l'unica soluzione che tiene un p?)


I prigionieri ho provato a montarli ma non ci stanno, già le viti passano per miracolo.....

Ogni idea ? ben accetta  :wink:



Mi fai vedere una foto dettagliata di come sono le flange, e lo spazio totale a disposizione ?

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
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