Guarnizione in rame self-made (che f? più fico che dire fatta dasolo ) realizzata e montata Per ora ho rimesso frenafiletti+rondella spezzata nuova visto che i dadi nisba..... vediamo se almeno cos? non sfiata più Stasera testtttt
Sei capace di prendere 3 normalissimi dadi di 13-M8, e maschiarli a M10 ?
Citazione da: "Wolf_TM250"Sei capace di prendere 3 normalissimi dadi di 13-M8, e maschiarli a M10 ?Abbi fede buon uomo :lol: ieri volevo tirarla insieme per farmi un giretto a milano
Wolf che ne pensi?
il dado va ovviamente molto bene... proprio cosi che doveva essere fatto... anche se io li avevo fatti, e avrei preferito anche tu facessi cosi, con un esagono pieno, e avevo lasciato il dado piu' alto ( 10mm ) per avere piu' filetto.
I prigionieri, INVECE, non mi piacciono...Con questo non voglio dire che non potranno svolgere il proprio lavoro, ma non mi piace che siano TUTTO filetto, e che quindi non ci sia la parte senza filetto, che serve a serrare il prigioniero nell'alloggiamento...
Ps: accertati che l'altezza della parte senza filetto nel prigioniero NON SIA maggiore dell'altezza della flangia del collettore...
Citazione da: "Wolf_TM250"Ps: accertati che l'altezza della parte senza filetto nel prigioniero NON SIA maggiore dell'altezza della flangia del collettore...Praticamente deve essere cos?, giusto? :grin: perché se la parte filettata andasse nel turbo, perderei qualche spira di filetto "utile"....
mentre se spuntasse nella parte superiore, non riuscirei a serrare fino in fondo il dado
...so che ora sei concentrato sul collettore... ma girovagando su internet ho trovato questa paginetta... magari può esserti utile per monitorare il livello di battito...http://oldschool.supracentral.com/htm/ks_mon.htmCiao