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Paolone... dando un occhiata su ebay ho trovato questo.... CLICCA QUIChe fra l'altro mi pare proprio di averlo già visto su una celica Il proprietario potrebbe nel caso confermare se ? lo stesso e la bont? del prodotto :grin:
ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...
Citazione da: "Wolf_TM250"ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...Ecco magari quando l'avrai sperimentato se ci farai sapere le tue impressioni sar? sicuramente una cosa mooolto utile.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Wolf_TM250"ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...Ecco magari quando l'avrai sperimentato se ci farai sapere le tue impressioni sar? sicuramente una cosa mooolto utile. Ok, nel caso poi se ne parlera' di la', nella apposita sezione.
Nammerda...ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Wolf_TM250"ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...Ecco magari quando l'avrai sperimentato se ci farai sapere le tue impressioni sar? sicuramente una cosa mooolto utile. Ok, nel caso poi se ne parlera' di la', nella apposita sezione.:oops: Eh... Per? "di l?" sai già qual'? il problema...
Citazione da: "Wolf_TM250"Nammerda...ma sto per montare qualcosa di definitivo per il controllo del battito, qualcosa che riesce a controllare il battito cilindro per cilindro, modificando anche gli anticipi, e che mediamente ha dimostrato di restituire intorno al 5% di potenza...prima di chiederti cosa sia, come funziona e dove comprarlo. nel prezzo, quanti zeri ci sono dopo il primo numero? :lol:
niente di speciale, mi son messo dietro a montare i prigionieri ma c'? qualche "problema".quelli nella foto a destra, non vanno bene, perché la parte non filettata ? più lunga dello spessore della flangiatura, quindi ammesso che si riescano a mettere (poi spiego) in ogni caso non andrebbero bene, perché spuntando fuori la parte liscia, il dado non si avvita fino in fondo.Andrebbe filettato un pezzo in più di prigioniero in modo da adattarlo al meglio Inoltre nonostante questo, se si vogliono montare senza tirare già il turbo, vanno per forza accorciati e IMHO non ? un gran cosa, visto che si riduce DI MOLTO la parte filettata che si avvita nel turbo.
Se ci vanno su quelli TOTALMENTE filettati della stessa lunghezza, non vedo perche' non debbano andare su quelli con il fermo !
E per ridurre la parte NON filettata, non hai che da prendere la filiera giusta, e filettarla manualmente.
Citazione da: "Wolf_TM250"Se ci vanno su quelli TOTALMENTE filettati della stessa lunghezza, non vedo perche' non debbano andare su quelli con il fermo !Il problema, indipendentemente dalla lunghezza, come ho spiegato ? la parte liscia.... che andrebbe modificata (leggi sotto).Una volta modificata la parte liscia, si possono mettere MA vanno avvitati sul turbo e POI infilati nella flangiatura dei collettori, altrementi non passano.... a meno che li si accorci, ma si perderebbe PARECCHIO filetto utile al bloccaggio nel turbo :smile:Citazione da: "Wolf_TM250"E per ridurre la parte NON filettata, non hai che da prendere la filiera giusta, e filettarla manualmente.certo, infatti ho scritto che quelli in foto NON vanno bene, che se si volessero usare andrebbero filettati in parte, nella zona liscia in ogni caso, per montarli a regola d'arte, vanno prima avvitati nel turbo e POI infilati nella flangiatura dei collettori, altrementi sarebbero troppo lunghi e quindi impossibili da montare :smile:
a parit? di lunghezza non cambia quasi un caiser.....
ecco perché dico che il lavoro fatto bene va fatto con il turbo smontato