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appena avr? tempo e VOGLIA, cricchetter? il rottame e tiro già st? maledetto poi vi aggiorno :smile:
una piccola domandina... ma il collettore-turbo-downpipe sono "appesi" o ha una sorta di supporto che li collega al motore?
Allora, nel mentre che tiri già il turbo una bella scatola da 50 bulloni costa 8 euro con FEDEcard!
I miei bulloni ti sono stati d'aiuto? hai provato a rifilettare un prigioniero con M8?
Davide, hai una dima della guarnizione turbo/collettori?
Che stai combinando, nello specifico?
Con questo non voglio dire che non potranno svolgere il proprio lavoro, ma non mi piace che siano TUTTO filetto, e che quindi non ci sia la parte senza filetto, che serve a serrare il prigioniero nell'alloggiamento...
Citazione da: "Wolf_TM250"Con questo non voglio dire che non potranno svolgere il proprio lavoro, ma non mi piace che siano TUTTO filetto, e che quindi non ci sia la parte senza filetto, che serve a serrare il prigioniero nell'alloggiamento...Vorrei capire meglio COME e DOVE la parte liscia va a far tenuta :: Nella flangiatura dei collettori no, visto che i fori sono più larghi, l'unica che mi viene in mente ? nella filettatura del turbo, ma mi da l'idea che durerebbe 10 minuti, visto che tempo 2 buche e un paio di vibrazioni, si allenta e ce l'ho nel culo peggio che con le viti....... :: l'ideale sarebbe avere un prigioniero con la parte liscia conica, in modo che quando metto il dado va a incastrarsi nella flangia dei collettori e da li non lo schiodo più nemmeno a piangere (ammesso che il dado tenga).Non vorrei spendere milioni di ore su un lavoro che poi ? peggio della soluzione attuale
La filettatura TU dove ce l'hai ?Sul turbo ?Bene, allora i prigionieri vanno semplicemente serrati nel filetto del turbo tramite dado/controdado.Stop.Nessun problema.