0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
tutto il resto ? semplice monitoraggio passivo
Citazione da: "HPDxxx"tutto il resto ? semplice monitoraggio passivo E se vuoi.... inutile... :lol: :lol: :lol: Ma si dai, uno strumento in piu', FA FIGO ! :lol: :lol: :lol:
infatti... ? un all-in-one se trovo un pertugio sfruttabile nel cambio glielo piazzo li inutile pure quello ma almeno ? diverso dai cagate a parte, continuiamo con le cose serie :lol:
...nel cambio se non sbaglio ci sono due fori per l'ingresso dell'olio (uno all'altezza della 5^ e 6^ e un altro più verso il differenziale, ma dovrebbero essere entrambi inutilizzabili perché sono sopra il livello dell'olio... mentre ce n'? un terzo subito sotto il semiasse parte guidatore che serve allo scolo...li potresti mettere il sensore.
Citazione da: "HPDxxx"A meno che dirotto il sensore VDO e lo metto per la temp. olio del cambio cavallo goloso!!!
A meno che dirotto il sensore VDO e lo metto per la temp. olio del cambio
Cammello assetato !!!!O assettato ?!?!?
Dai... piuttosto metti una EGT in piu'... che e' piu' utile di sicuro !
Scusa HPIDDINO... ma ala fine ti sei comprato un Hydra?
Citazione da: "Wolf_TM250"Se mi regali il cammello, ti dico che uso fare dell'altra sonda... :lol:IMMAGINO già dove vorresti ficcare la sonda quindi mi tengo ben volentieri il cammello! :lol:
Se mi regali il cammello, ti dico che uso fare dell'altra sonda... :lol:
No dai...e' una sonda per liquidi oppure anche per aria ?
Citazione da: "Wolf_TM250"No dai...e' una sonda per liquidi oppure anche per aria ?liquidi... la temp. dell'aria in compressione la potr? già leggere dal power commander..... :smile:
In compressione ?Intendi nel cassonetto di aspirazione, dove c'e' il sensore originale Toyota... giusto ?Se fosse stato per gas, lo avrei messo PRE-intercooler...
Citazione da: "Wolf_TM250"In compressione ?Intendi nel cassonetto di aspirazione, dove c'e' il sensore originale Toyota... giusto ?Se fosse stato per gas, lo avrei messo PRE-intercooler...noi non abbiamo il map, nel cassonetto d'aspirazione non c'? NESSUN sensore abbiamo solo il debimetro che ? posto poco prima del corpo farfallato..Nel mio caso ? posto fra l'uscita dell'intercooler e il CF
comunque no, non ? per i gas volevi vedere l'efficenza dell'IC? :?:
Beh, map o non map, quello non centra niente...solitamente, 99% dei casi, il sensore della temperatura dell'aria aspirata e' nel cassonetto d'aspirazione (plenum).Citazionecapissi... comunque no, niente sensori nel cassonetto d'aspirazione Citazione da: "Wolf_TM250"Si, lo avrei messo dopo il compressore, per vedere, piu' che altro, che non vada fuori dal suo range di utilizzo corretto.chiaro anche se con la pressione a cui giro, non credo proprio ci siano problemi di questo tipo
capissi... comunque no, niente sensori nel cassonetto d'aspirazione Citazione da: "Wolf_TM250"Si, lo avrei messo dopo il compressore, per vedere, piu' che altro, che non vada fuori dal suo range di utilizzo corretto.chiaro anche se con la pressione a cui giro, non credo proprio ci siano problemi di questo tipo
Si, lo avrei messo dopo il compressore, per vedere, piu' che altro, che non vada fuori dal suo range di utilizzo corretto.