0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cazzeggiando sul perfido ebay mi sono imbattuto in questi giocattolini mai visti prima!!http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trksid=p2761.l1259&item=230469300001&viewitem=il prezzo ? mooooolto invitante....che dite?
Citazione da: "TheMatrix89"Cazzeggiando sul perfido ebay mi sono imbattuto in questi giocattolini mai visti prima!!http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&_trksid=p2761.l1259&item=230469300001&viewitem=il prezzo ? mooooolto invitante....che dite? Che la flangia ad occhio non mi sembra T3 ma T25; che la flangia stessa ha una inclinazione che mi lascia un p? perplesso; ergo ho paura che ti ritrovi il turbo dentro l'abitacolo e che fluidodinamicamente parlando sono una schifezza !Per il resto tutto bene :lol:
Ale....ne prendiamo 2! E' fatta!!!!!
IO NO HO PAROLE! LAVORO SUPERLATIVO! DI QUANTI MILIONI DI VARENNE AUMENTA LA TUA BAMBINA APPROSIMATIVAMNTE?
Per la questione del minimo il Cf poi hai rimesso quello maggiorato?
MonkeyWrench sul manuale suo foglio di cablaggio indica questo ordine:#10 #30 #40 #20C2POWER sul manuale indica il cablaggio con l'ordine:#10 #20 #30 #40Greddy sul manuale indica le connessioni degli iniettori come canali nell'ordine:ch1 ch2 ch3 ch4Il tutto prendendo come riferimento il disegno dell connettore greddy qui in foto I 4 cavi degli iniettori sono quelli a in alto a sinistra, partendo dalla destra troviamo ch.1 ch.2 ch.3 ch.4 :smile: