no, chiedo solo a scopo accademico comunque, più o meno ci avevo pensato pure io a centraline migliori, il problema ? che qui da me non c'? nessuno che può mapparla :oops: , o almeno a parole lo fanno tutti, ma ci credo poco, mentre invece la mappa per la greddy ce l'ho gi?.
Non pensare (qualsiasi sia la centralina che vorrai usare) di montarla e non mapparla a dovere fidandoti di quella caricata.
Io non ci guadagno nulla nel dirti queste cose, ? solo per te che ti metto in guardia.
? un tubo da 10mm..... forse nella foto le proporzioni non si capiscono molto non crea riduzioni di diametro rispetto al raccordo apposito per il turbo..
Bel lavoro Davide. Ma, scusa la domanda stupida, perché far passare il tubo da sotto se si poteva semplicemente e più comodamente parlo passare oltre l'asse?
Si ok Teo ma nessuna di queste affermazioni risponde alla domada, perché sotto e non sopra?Ovvero, a parte i motivi che hai scritto, quello che volevo sapare ? se c'? qualche altro motivo che impedisca di fare lo sesso lavoro di Davide, quindi tubo metallico raccordato all'incirca negli stessi punti, ma fatto in modo da passare oltre al semiasse e non sotto.Certo, poi ognuno può avere collettori turbina, e nel mio caso anche la coppa del'olio, fatti in modo diverso quindi ogni applicazione ? un discorso a se stante.Cos? eh, solo per sapere.
Il tubo "originariamente" corre sotto il semiasse perché ? la soluzione più facilmente realizzabile però crea il sifone.