Con il capofficina sono rimasto in accordo che la pompa dell'olio mi verr? sostituita in garanzia
e quella dell'acqua controllata.
Inoltre gli ho rischiesto una lucidatura dei condotti di scarico ed una satinatura dei condotti di aspirazione: può essere una buona idea oppure ? meglio che lascio perdere e me la godo "cos? com'?"? Sottolineo il fatto che la la rettifica la fanno fare dove DICONO loro... :sad:
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Con il capofficina sono rimasto in accordo che la pompa dell'olio mi verr? sostituita in garanziaOttimo meglio per te Citazione da: "Sirus AnD Kanopus" e quella dell'acqua controllata.Su questa cosa sono un p? scettico... non hai pochi km, e le pompe partono dall'oggi al domani senza preavvisi.Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Inoltre gli ho rischiesto una lucidatura dei condotti di scarico ed una satinatura dei condotti di aspirazione: può essere una buona idea oppure ? meglio che lascio perdere e me la godo "cos? com'?"? Sottolineo il fatto che la la rettifica la fanno fare dove DICONO loro... :sad:Per come la vedo io, meglio una cosa originale che sai come va..... piuttosto che una simil-elaborazione fatta da pinco-pallino, che potrebbe compromettere prestazioni, affidabilit? e fruibilit? del mezzo Poi libero di "fidarti" :grin:Fossi in te chiederei se posso portarmi via tutta la testa, cos? la faccio vedere da chi dico io, e nell'eventualit? ci fossero degli interventi da fare ? già in buone mani :grin:
Cercher? anche di spingere per la sostituzione dele valvole, cos? da avere definitivamente un motore a km 0...Grazie mille dei consigli...
@VIMElo hai poi fatto il lavoro di rettifica della testa? costo finale?scusate ignoranza... ma dopo la rettifica/lucidatura... tutto il resto (valvole guide ecc) si rimontano le vecchie comunque senza problemi?
Complimenti Ed ora altri 215000km in arrivo x la celi HIGHLANDER
Citazione da: "Ergigio" Complimenti Ed ora altri 215000km in arrivo x la celi HIGHLANDER Con gli ultimi pezzi in arrivo che porteranno qualche altro cavallino, sar? ancora meglio :lol: :lol: :lol: Per ora a rodaggio finito devo dire che volano e lavorazioni alla testa si fanno sentire eccome :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "HPDxxx"@ wolf & brankioquesto botti quanto vuole per una lavorazione della testa? all'incirca dico... Lavorazione condotti, camera di combustione, rettifica sedi, si va dai 400 ai 500 euro circa.
@ wolf & brankioquesto botti quanto vuole per una lavorazione della testa? all'incirca dico...
Carlito, anch'esso interessato alla lavorazione della testa, ha chiamato Botti per farci fare un preventivo per DUE teste lavorate.....Ma il prezzo di discosta PARECCHIO da quello che avevi accennato :: Dice che varia dagli 800 gli 850 euro l'una! Sicuramente più in linea con i prezzi che sentivo in giro per questo tipo di lavori