ragazzi niente da fare........pulito il debimetro (era nero come pensavo.......) per? continua a tirarmi vuoti che palle.............prover? cambiando candele.Non mi ricordo di quali candele mi parlava emanuele......a induzione può essere?
Ergigio, ho provato a spedirti un allegato da 11Mb, ma a quanto pare supero la quota massima..le soluzioni sono: -o mi dici quanto ? il massimo ? di suddivido gli allegati-o mi dici quanto grandi vuoi le foto e le ridimensiono io prima d spedirtele-o mi dici quali vuoi tra quelle ke ho "pubblicato"-o nn importa.. CIAO!
per aver resettato non l ho fatto dopo della pulizia.......anche perche non saprei dove e cosa toccare.........aspetto di cambiare candele e dopo se ne parla.........
Eventualmente, se avessi tu il blocco su quelle inviate, di solito dovrebbe essere attorno al Mb, quindi dovresti dividere in 11 il file Attendo
Ragazzi, domenica c'? Udine Motori... con annesso raduno!Io e Pinhead ci andiamo di sicuro ( :oops: il nostro primo raduno TUNING )Comunque, una buona occasione per incontrarsi!Ritrovo domenica 1? marzo alle ore 11 circa alla Curva Nord dello Stadio Friuli.VENGHINO VENGHINO!!!!