Ragazzi, che dite, ora che dovremmo esserci di nuovo "tutti", pizzata in setimana?
Si potrebbe s?... però sono ancora senza macchina...
Prossima settimana? Cos? magari riesco anche a tornare cerchi e gomme a Carlo...
Citazione da: "CelicOne" Prossima settimana? Cos? magari riesco anche a tornare cerchi e gomme a Carlo...Tranquillo che non ? mica un problema.Anzi al limite se porti le ruote da Marco poi passo di li a recuperarle. Comunque per me ? indifferente, anche perché bisogna che ci troviamo per forza perché il 19 ? il mio compleanno. :lol:P.S. A proposito io il 19 di pomeriggio vado a girare coi kart con un p? di amici a Lignano (se ? bel tempo), qualcuno di voi viene? :grin:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne" Prossima settimana? Cos? magari riesco anche a tornare cerchi e gomme a Carlo...Tranquillo che non ? mica un problema.Anzi al limite se porti le ruote da Marco poi passo di li a recuperarle. Comunque per me ? indifferente, anche perché bisogna che ci troviamo per forza perché il 19 ? il mio compleanno. :lol:P.S. A proposito io il 19 di pomeriggio vado a girare coi kart con un p? di amici a Lignano (se ? bel tempo), qualcuno di voi viene? :grin:Io e Giorgia più che volentieri!
Quando? Domani sera, gioved? o venerd?? A voi l'ardua sentenza...