mi ? piaciuta la scena a fine pranzo quando mi son girato un secondo e qualcuno era gia che mi alleggeriva l'auto:work: (waller)...CitazioneMa non ti sei girato per cercare il nastro isolante??? Ringrazia che non avevo la chiave delle candele
Ma non ti sei girato per cercare il nastro isolante??? Ringrazia che non avevo la chiave delle candele
sono la morosa di pinhead... un grazie a tutti quanti!! lo avete proprio reso felice... e si ? commosso per i vostri post :oops:
Pinhead eletto organizzatore del nord-est
Citazione da: "Luca1459"Pinhead eletto organizzatore del nord-est Quotone!!!!Naturalmente se serve una mano...
Con molto piacere anzi se vuoi posso ospitare senza problemi anche un paio di persone. Inoltre in quel periodo speravo di riuscire a trascinare anche un p? di gente all'autodromo di Rijeka, per fare qualche test su pista. :grin:
Mi sono scordato una cosina :oops: :oops: ... per le foto, per farle inserire in raduni, le dovreste raggruppare e mandarmele su ergigio@hotmail.it (1Gb di spazio) o al buon Teo .... eventualmente anche su messenger