Premetto che io le ho acquistate da un rivenditore e non su internet...per? ti posso confermare che sono assolutamente identiche alle originali e ke non hanno problemi di montaggio in quanto fittano praticamente alla perfezione (almeno lo mie) una volta verniciate e incollate ? bastato mettere 2 vitine di sicurezza ai lati (dove non si vedono ovviamente)...in ogni caso le ho pagate 180 euro contro 560 (prezzo migliore in toyota)...
1 sono assolutamente identiche alle originali2 il materiale ? resina ed ? peggiore dell'originale...cmq essendo dai lati non ci dovrebbero essere problemi di urti...almeno a m? non ? mai capitato...3 se ce le provi senza incollarle spanciano leggermente a causa della maggiore flessibilit? del materiale..ma una volta incollate sono perfette senza nessun adattamento...4 uniche operazioni da fare sono 2 piccoli fori per inserire 2 viti nella parte interna del passaruota dove non si vedono per stare tranquilli...in più io ho messo un'unghiata di stucco in un punto perk? c'era una piccolo foro causato da una bolla della resina Laughing risolto in 5 minuti5 risultato assolutamente identiche alle originali e risparmio enorme6 considera che ha detta del mio carrozziere il montaggio rikiede 20 euro in più di manodopera rispetto alle originali...ma se consideri ke hai speso 189 euro contro 560..
Non sarebbe male sceglierne un modello e aprire un GB....Sarebbero il tocco finale x la my car....Qualcun'altro interessato?!?!?
Il prezzo mi sembra troppo basso... com'? la qualit? di questi pezzi?Sono già con primer?Materiale?Una foto montate su Celica?