Sul celica club un ragazzo ha preso queste:http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=Toyota&filtercarmodel=Celica&fuseaction=home.1101865CitazionePremetto che io le ho acquistate da un rivenditore e non su internet...per? ti posso confermare che sono assolutamente identiche alle originali e ke non hanno problemi di montaggio in quanto fittano praticamente alla perfezione (almeno lo mie) una volta verniciate e incollate ? bastato mettere 2 vitine di sicurezza ai lati (dove non si vedono ovviamente)...in ogni caso le ho pagate 180 euro contro 560 (prezzo migliore in toyota)...sempre lui..Citazione1 sono assolutamente identiche alle originali2 il materiale ? resina ed ? peggiore dell'originale...cmq essendo dai lati non ci dovrebbero essere problemi di urti...almeno a m? non ? mai capitato...3 se ce le provi senza incollarle spanciano leggermente a causa della maggiore flessibilit? del materiale..ma una volta incollate sono perfette senza nessun adattamento...4 uniche operazioni da fare sono 2 piccoli fori per inserire 2 viti nella parte interna del passaruota dove non si vedono per stare tranquilli...in più io ho messo un'unghiata di stucco in un punto perk? c'era una piccolo foro causato da una bolla della resina Laughing risolto in 5 minuti5 risultato assolutamente identiche alle originali e risparmio enorme6 considera che ha detta del mio carrozziere il montaggio rikiede 20 euro in più di manodopera rispetto alle originali...ma se consideri ke hai speso 189 euro contro 560..spero vi sia utile
Premetto che io le ho acquistate da un rivenditore e non su internet...per? ti posso confermare che sono assolutamente identiche alle originali e ke non hanno problemi di montaggio in quanto fittano praticamente alla perfezione (almeno lo mie) una volta verniciate e incollate ? bastato mettere 2 vitine di sicurezza ai lati (dove non si vedono ovviamente)...in ogni caso le ho pagate 180 euro contro 560 (prezzo migliore in toyota)...
1 sono assolutamente identiche alle originali2 il materiale ? resina ed ? peggiore dell'originale...cmq essendo dai lati non ci dovrebbero essere problemi di urti...almeno a m? non ? mai capitato...3 se ce le provi senza incollarle spanciano leggermente a causa della maggiore flessibilit? del materiale..ma una volta incollate sono perfette senza nessun adattamento...4 uniche operazioni da fare sono 2 piccoli fori per inserire 2 viti nella parte interna del passaruota dove non si vedono per stare tranquilli...in più io ho messo un'unghiata di stucco in un punto perk? c'era una piccolo foro causato da una bolla della resina Laughing risolto in 5 minuti5 risultato assolutamente identiche alle originali e risparmio enorme6 considera che ha detta del mio carrozziere il montaggio rikiede 20 euro in più di manodopera rispetto alle originali...ma se consideri ke hai speso 189 euro contro 560..
Se tutti chiedono ma nessuno le compra...
Ma sarebbero quelle del link poco sopra della Speedup che adesso costano 99 ??
E' estremamente interessante ma temo che ci sia da smadonnare in lingua ebraica per farle fittare bene.... :: Sono da montare al posto delle originali, giusto?
E' estremamente interessante ma temo che ci sia da smadonnare in lingua ebraica per farle fittare bene.... ::
Sono da montare al posto delle originali, giusto?
Mi pare vadano montate sopra alle stock.
Citazione da: "Sceriff"Mi pare vadano montate sopra alle stock.Non credo, sono piccole in altezza e fuoriuscirebbero troppo sovramontate, sarebbe come mettere un cannolo sotto la portiera... ::A meno che sono siano spesse come un foglio di carta, allora si!
Ricordo che qualcuno tempo fa (almeno un anno...) cercava le minigonne stock perché senza non riusciva a montare le minigonne Toyota.
Sovrapposizione di minigonne?