Dopo il sottoparaurti !
Citazione da: "Sceriff"Comprate! Adesso aspettiamo che arrivino... pochi giorni fa avevo letto "la mia macchina ? finita" menomale! :lol:
Comprate! Adesso aspettiamo che arrivino...
Citazione da: "xxxCAOSxxx"idem le blitz e le kaminariAggiungi anche le bomex
idem le blitz e le kaminari
ma veramente io le Blitz le ho montate da sole senza niente sotto..........
anche perché le originali di base non ce l'ho mai avute.......... ::
Citazione da: "gabryelena"anche perché le originali di base non ce l'ho mai avute.......... ::Guarda che noi parliamo delle originali, non di quelle del pack sport.
Citazione da: "Gbr"considerando, da quell che ho letto, che le vendono a 99 ? si può provare. A me risulta 119.50?, dove avete visto 99??
considerando, da quell che ho letto, che le vendono a 99 ? si può provare.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "gabryelena"anche perché le originali di base non ce l'ho mai avute.......... ::Guarda che noi parliamo delle originali, non di quelle del pack sport.anch'io sto parlando delle originali........
Citazione da: "gabryelena"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "gabryelena"anche perché le originali di base non ce l'ho mai avute.......... ::Guarda che noi parliamo delle originali, non di quelle del pack sport.anch'io sto parlando delle originali........Si ma tu hai detto che le originali non le hai mai avute. Vuoi dire che ti han venduto la macchina senza minigonne?
mii come sei duro......quando l'ho presa le aveva, ma all'uscita dalla concessionaria avevo già fatto mettere quelle del pack sport pagando la differenzaloro mi chiesero se volevo le vecchie originali ma io dissi che non mi interessavano, da l? ho dedotto che non servivano sotto quelle del pack sport.......vuoi un disegnino?
quando l'ho presa le aveva, ma all'uscita dalla concessionaria avevo già fatto mettere quelle del pack sport pagando la differenzaloro mi chiesero se volevo le vecchie originali ma io dissi che non mi interessavano, da l? ho dedotto che non servivano sotto quelle del pack sport.......