Gi? che c'ero oltre all'olio ho cambiato anche le pastiglie...adesso frena mooolto meglio!Durata rodaggio pastiglie 3/400 Km? Brevi frenate giusto senza calcare troppo giuso?Grassie
Gi? che c'ero oltre all'olio ho cambiato anche le pastiglie...adesso frena mooolto meglio!
Citazione da: "Danny Ts"Gi? che c'ero oltre all'olio ho cambiato anche le pastiglie...adesso frena mooolto meglio!Che pastiglie e che olio hai messo poi?
Considera che in toyota ti chiedono 30 euro di mano d'opera solo per cambiare le pastiglie anteriori non ? certo a buon mercato...... ma c'? di peggio ::
Citazione da: "HPDxxx"Considera che in toyota ti chiedono 30 euro di mano d'opera solo per cambiare le pastiglie anteriori non ? certo a buon mercato...... ma c'? di peggio ::Almeno mi consolo...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "HPDxxx"Considera che in toyota ti chiedono 30 euro di mano d'opera solo per cambiare le pastiglie anteriori non ? certo a buon mercato...... ma c'? di peggio ::Almeno mi consolo... A me con 30 euro il meccanico ha cambiato le pastiglie anteriori e posteriori e gia' che c'era mi ha tolto i parasassi anteriori...