Per gli esterni propenderei per l'oscuramento plastiche fari anteriori per renderla un po' più attuale.
Magari un bel de-badge e la rimozione del tergilunotto con un bel tappino .
Esternamente la lascerei com'?,magari giusto rimuovere i fendi.
Per l'interno puoi verniciare di nero la consolle e la palpebra strumentazione.
Un bel pomellino tondo TRD non guasterebbe.
Per l'estrattore posteriore potresti sentire CAOS...magari in carboni come il suo.
Citazione da: "NipponTS"Per gli esterni propenderei per l'oscuramento plastiche fari anteriori per renderla un po' più attuale. ...non mi piace il risultato... avevo pensato a brunirli leggermente ma ho paura di esagerare...
Citazione da: "NipponTS"Per l'interno puoi verniciare di nero la consolle e la palpebra strumentazione....e se facessi tutte le plastiche della macchine nere?
Citazione da: "NipponTS"Un bel pomellino tondo TRD non guasterebbe....anche qui vadocontrotendenza... quello originale mi piace :lol:
...e se facessi tutte le plastiche della macchine nere?
Oltre agli svantaggi elencati dallo sceriffo, considera che verniciare in modo permanente e duraturo quelle plasticacce similpelle non ? affatto semplice :oops: :oops: :oops: .... all'epoca, quando le verniciai di rosso, avevo:- Grattato un pochino le plastiche;- Fissativo x la plastica;- stucco a spruzzo (per lisciare la plastica dall'effetto pelle)- olio di gomito e carta vetrata a volont?;- 3 mani di rosso;- 2 mani di lucido ...E dopo circa 6 mesi sembrava di staccare la carta da parati dai muri Ora, col nero, avevo cambiato modello di fissativo e sembra ( ) che non ci siano problemi ..... Se invece t'interessa opaco, sto testando un altro prodotto: uno smalto all'acqua apposito per "superfici difficili" e sembra che non ci siano problemi ..... Se vuoi ti passo maggiori info