Da quello che ho letto la differenza sta nella lunghezza...
Injen che ? più corto senza nemmeno pensarci due volte!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Injen che ? più corto senza nemmeno pensarci due volte!dati al banco però davano più credito all'AEM
Citazione da: "Danny Ts"Da quello che ho letto la differenza sta nella lunghezza...Come disse Cicciolina.
Era proprio per queste differenze minime che chiedevo info. La differenza di prezzo mi pare sia nell'ordine di una ventina di euro, quindi quasi ininfluente. Quindi, visto l'uso stradale da quello che ho capito sarebbe meglio l'Injen che ? lievemente più reattivo giusto?
Citazione da: "Shoto-TS"Era proprio per queste differenze minime che chiedevo info. La differenza di prezzo mi pare sia nell'ordine di una ventina di euro, quindi quasi ininfluente. Quindi, visto l'uso stradale da quello che ho capito sarebbe meglio l'Injen che ? lievemente più reattivo giusto?In tutta sincerit?, nessuno qua dentro ? in grado di dare la risposta alla tua domanda, perché quasi tutti montiamo cai di ebay, pochi montano cai aem, pochissimi cai injen. E nessuno di questi li ha provati entrambi sulla stessa auto per poterti dire quale sia migliore o peggiore. Compra quello che fa meno curve e vedrai che andr? benone.
Un CAI serve anche a me e avrei trovato un K&N, che ne dite ?