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Un CAI serve anche a me e avrei trovato un K&N, che ne dite ?
Li ho cercati su ebay ma non ho trovato niente !Ti riferisci a quelli su NC ?Quali sono le modifiche da apportare ?
Provati entrambi con PFC meglio Injen
Citazione da: "Knight"Provati entrambi con PFC meglio InjenMa su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?
Citazione da: "sampeifabio"Citazione da: "Knight"Provati entrambi con PFC meglio InjenMa su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivotogli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!!
Secondo me no,e poi che cappero ci fai con la macchina ai bassi??comprati un diesel.
Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivotogli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!!
Con il Cai sicuramente avrai temperature più basse in aspirazione prebdi il più corto che trovi magari non marcato ....ci piazzi un filtro lavabile (non Apexi) e mappi