Autore Topic: CAI: AEM o Injen?  (Letto 4134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #15 il: Mer 07 Mar, 2007, 13:19:47
Citazione da: "TSuper"
Un CAI serve anche a me e avrei trovato un K&N, che ne dite ?


Penso che se devi comprare un K&N allora tanto vale prenderne uno di ebay.



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #16 il: Mer 07 Mar, 2007, 14:08:21
Li ho cercati su ebay ma non ho trovato niente !Ti riferisci a quelli su NC ?Quali sono le modifiche da apportare ?

Spacciatore Strutturali CTI


Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #17 il: Mer 07 Mar, 2007, 19:28:42
Citazione da: "TSuper"
Li ho cercati su ebay ma non ho trovato niente !Ti riferisci a quelli su NC ?Quali sono le modifiche da apportare ?


Ci sono due thread chilometrici a riguardo, uno ? sul forum storico, l'altro ? sul forum attuale. Se dopo averli letti hai ancora domande falle pure, ma prima leggili altrimenti stiamo a discutere di cose di cui non hai ancora un'idea ben precisa.  :wink:



TSuper

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2286
  • Iscritto: Gen 2007
  • Località: Montefiascone (VT)
Risposta #18 il: Mer 07 Mar, 2007, 23:13:34
Ciao Sceriff ho fatto come hai detto tu ma non ho trovato niente in prima pagina e non riesco ad andare in seconda !Domani riprovo, grazie.

Spacciatore Strutturali CTI


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #19 il: Gio 30 Mag, 2013, 01:41:47
Allora ragazzi, faccio un piccolo UP perché vorrei tanto prova sto CAI...e in futuro abbinarlo con la benetta PFC!!

Ma qual'? il migliore? AEM o INJEN!?!?

Su newcelica e dati al banco favoriscono l' AEM sin dai bassi, e guadagno su tutto l' arco dei giri..mentre INJEN ha più guadagno agli alti ma una perdita consistente ai bassi, molto più del CAI AEM.

A sto punto meglio AEM...ma ha un ritardo alla risposta maggiore dell' INJEN che ha il tubo più corto e con meno curve....

Indecisione totale...



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #20 il: Gio 30 Mag, 2013, 05:45:58
Provati entrambi con PFC meglio Injen



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #21 il: Gio 30 Mag, 2013, 19:37:20
Citazione da: "Knight"
Provati entrambi con PFC meglio Injen


Ma su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?

? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?



JOHNNY TS

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1791
  • Iscritto: Ott 2007
  • Località: TORINO
Risposta #22 il: Gio 30 Mag, 2013, 20:56:48
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "Knight"
Provati entrambi con PFC meglio Injen


Ma su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?

? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?

Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivo
togli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti :wink:
Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!! :wink:



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #23 il: Gio 30 Mag, 2013, 21:29:13
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "Knight"
Provati entrambi con PFC meglio Injen


Ma su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?

? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?

Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivo
togli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti :wink:
Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!! :wink:


Quoto



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Ayrton

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1468
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #24 il: Gio 30 Mag, 2013, 22:52:53
Citazione da: "JOHNNY TS"
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "Knight"
Provati entrambi con PFC meglio Injen


Ma su quale range di giri?? hai per caso dei grafici?

? vero che con il CAI Injen si avverte poco e niente questo ritardo alla risposta?

Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivo
togli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti :wink:
Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!! :wink:


Io continuo a sostenere che la valvola a farfalla ? meglio lasciarla...sicuramente l'auto ? più silenziosa, ma ? più pronta all'acceleratore ai bassi...



Hasso

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 828
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: Bedizzole (BS)
Risposta #25 il: Ven 31 Mag, 2013, 12:04:10
Secondo me no,
e poi che cappero ci fai con la macchina ai bassi??
comprati un diesel.

:cia:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.


rioblack

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 519
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Naples
Risposta #26 il: Ven 31 Mag, 2013, 12:11:26
Citazione da: "Hasso"
Secondo me no,
e poi che cappero ci fai con la macchina ai bassi??
comprati un diesel.

:cia:


ed aggiungerei..e vivi felice!  :wink:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #27 il: Ven 31 Mag, 2013, 12:52:49
Citazione da: "JOHNNY TS"
Basta farti seghe mentali sul cai.....prenditi un bel filtro a pannello sportivo
togli la vf.....ti prendi una bella pfc e ti verr? il sorriso a 30 denti :wink:
Gi? c? la crisi...non buttar via soldi inutili!!! :wink:


Si hai anche ragione, x? cn PFC penso ne valga la pena un CAI, magari quando sar? il caso, magari lo cercher? qui sul forum a poco prezzo se c'?, magari!!!... :smile:

Ho una linea di scarico moolto aperta, più aria nel motore non fa altro che bene, ed il tutto con una mappa ad hoc... :wink:



Knight

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2071
  • Iscritto: Ago 2006
  • Località: San Cesareo (Roma)
Risposta #28 il: Ven 31 Mag, 2013, 13:23:49
Con il Cai sicuramente avrai temperature più basse in aspirazione prebdi il più corto che trovi magari non marcato ....ci piazzi un filtro lavabile (non Apexi) e mappi



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #29 il: Ven 31 Mag, 2013, 13:33:19
Citazione da: "Knight"
Con il Cai sicuramente avrai temperature più basse in aspirazione prebdi il più corto che trovi magari non marcato ....ci piazzi un filtro lavabile (non Apexi) e mappi


Knight che per caso hai una rullata di entrambi i CAI Aem e Injen??



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal