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oggi provo ada attaccarci l'obd2 .... vediamo se funzia, anche se non credo
The Power FC proudly stands as A'PEX's answer to the constraints and limitations associated with most piggy-back style fuel controllers. The Power FC is a complete, stand alone, total engine management system capable of handling virtually anything thrown in its path.The Power FC replaces the factory ECU and controls all engine parameters.(Off road use only, no OBD-II) Installation is as easy as replacing the factory ECU. The factory engine harness does not need to be replaced and all critical accessories such as air conditioning continue to function. By using the optional FC COMMANDER, the user can adjust and modify a wide range of settings. By changing various parameters and data, the Power FC will adapt to any of your performance needs. Since there is no need to upgrade ROM chips or trade in ECU's, the factory ECU can be kept by the original user.
Ah, quando ho fatto il giro con la mia ho notato che anche da me quando arrivavo ad alti giri (ma proprio alti), si accendeva per un attimo la CEL, per poi rispegnersi subito dopo. Chiss? che tipo di errore può essere, strano il fatto che poi si rispenga senza bisogno di dover resettare la centralina o rimuovere l'errore. ::
La APEXI usa la spia CEL per comunicare.A seconda della durata del lampeggio può indicare battito, saturazione iniettori etc..
Citazione da: "Ergigio" e chi era allora ?!?!?!?! amico toyota...... proprio pochi giorni prima aveva diagnosticato lo stesso problema sull'auto di CAOS.... infatti ti ho chiesto subito se avevi lampadine a led sugli stop posteriori :grin:
e chi era allora ?!?!?!?!
Citazione da: "Ergigio"oggi provo ada attaccarci l'obd2 .... vediamo se funzia, anche se non credo Fai la prova del nove e facci sapere sono curioso :grin: anche se dubito, visto quello che ha riportato anche kawa :cry:
per ultimo ho appena letto che hai la spia motore che da dei flash... se sono molto veloci potrebbero essere dei battiti in testa! occhio che altrimenti ti ritrovi con il motore sbriciolato! poi scusa non hai la PFC?
Inoltre ogni volta che spegni l'auto i dati si azzerano purtroppo!
Ciao ragazzi... noto con piacere che finalmente si sta andando sulla giusta via ovvero finalmente qualcuno si ? comprato la Apexi :lol: Solo che da quello che ho letto nella prima pagina (ora mi leggo tutto datemi tempo) noto con MOLTO DISPAICERE che state lavorando con una mappa "pre-caricata" beh... il mio primo consiglio ?... NON CI ACCENDETE NEANCHE LA MACCHINA!!!I america hanno una fasatura diversa e diversi parametri di partenza... inoltre le mappe fatte su un'altra macchina non sono il massimo sulla tua Ergigio...per ultimo ho appena letto che hai la spia motore che da dei flash... se sono molto veloci potrebbero essere dei battiti in testa! occhio che altrimenti ti ritrovi con il motore sbriciolato! poi scusa non hai la PFC?Inoltre ogni volta che spegni l'auto i dati si azzerano purtroppo!
Citazione da: "Geckots"Inoltre ogni volta che spegni l'auto i dati si azzerano purtroppo!Quali dati? Intendi i SETTINGS che modifichi tramite il commanderà
...un ultima cosa... sulla pFC oltre alla modifica della mappa vedi tutti i dati fondamentali dell'auto... dal voltaggio al numero di giri alla percentuale di utilizzo degli iniettori... passando per il battito in testa... con la freccia già si possono controllare i valori massimi
Citazione da: "Geckots"...un ultima cosa... sulla pFC oltre alla modifica della mappa vedi tutti i dati fondamentali dell'auto... dal voltaggio al numero di giri alla percentuale di utilizzo degli iniettori... passando per il battito in testa... con la freccia già si possono controllare i valori massimi Si si ci ho dato un'occhiata e ho visto che puoi monitorare praticamente tutto.Dici che programmarla monitorando i valori di A/F rilevati dalla lambda viene una porcata o riesci a ottenere solo meno di quanto potresti con una wideband?
Gecko, la tua ? stata tunizzata con il commander o con l'FC Datalogic?