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Citazione da: "JOHNNY TS"poi valuto se va bene la lascio cos?,e come faresti a valutarlo?a culo? a orecchio? a naso? :lol: dai su... senza una wideband non puoi vedere se hai un afr corretto al massimo potrai controllare con il commander se hai un rumore di battito troppo alto :: non voglio fare il pessimista o chiss? cosa, però certe affermazioni lasciano il tempo che trovano
poi valuto se va bene la lascio cos?,
:oops: in materia sono ignorante,s? cmq mi sarei basato ad orecchio!! :oops: afr per m? e arabo nn s? neanche cosa sia :oops: help!!!! :oops:
Come volevasi dimostrare oggi ho messo un bel CAI AEM replica e ho riscontrato un notevole smagrimento della carburazione a tutti i regimicon un valore di airflow minore agli allti....morale della favola il motore si ? "addormentato"C'? da rivedere nuovamente la mappa :lol: :cry: :lol: :cry:
Citazione da: "RockTs"Come volevasi dimostrare oggi ho messo un bel CAI AEM replica e ho riscontrato un notevole smagrimento della carburazione a tutti i regimicon un valore di airflow minore agli allti....morale della favola il motore si ? "addormentato"C'? da rivedere nuovamente la mappa :lol: :cry: :lol: :cry:Anche io ho un AEM replica !E ho anche il farfallato maggiorato che pensavo non avesse portato benefici invece...Comunque Carbon se ne vuoi una ce ne sono altre in giro... @Rock scusa la domanda, che wideband hai tu e quanto ti ? costata ?
JOHNNY TS sar? felice di leggere ci?.Dai...mi metto in eventuale coda nel caso la rivendesse
Volevo sapere dagli esperti!!x mappare una apexi pfc,qual'? la configurazione migliore?mi spiego!!Da stock, a quanto si può arrivare di limitatore?8.500?e la fasatura a quanti giri puoi farla intervenire prima?
Citazione da: "JOHNNY TS"Volevo sapere dagli esperti!!x mappare una apexi pfc,qual'? la configurazione migliore?mi spiego!!Da stock, a quanto si può arrivare di limitatore?8.500?e la fasatura a quanti giri puoi farla intervenire prima?...non esiste una configurazione migliore dacui partire... molto dipende da come risponde il tue motore e dalle modifiche che hai... alzare il limitatore serve a poco visto che la potenza massima del motore viene espressa a 7.800 giri e anche lavorado sulla fasatura si può spingere al massimo a 8.000... quindi io non andrei oltre gli 8.200... per il discorso ingresso della fasatura... beh lo puoi abbassare anche di 400 giri... ma devi rifare la mappa della fasatura altrimenti puoi incorrere in detonazione
Come detto in passato Jhonny dovresti controllare se ? esclusa la sonda lambda
Citazione da: "TSuper"Come detto in passato Jhonny dovresti controllare se ? esclusa la sonda lambdaSe non ricordo male, e ammesso che la programmazione sia simile ( avevo il Power-FC nel 1999.... ), e' una delle Opzioni che si possono attivare/disattivare da Commander...non hai le istruzioni ?
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "TSuper"Come detto in passato Jhonny dovresti controllare se ? esclusa la sonda lambdaSe non ricordo male, e ammesso che la programmazione sia simile ( avevo il Power-FC nel 1999.... ), e' una delle Opzioni che si possono attivare/disattivare da Commander...non hai le istruzioni ?Sicuramente sar? simile, sapevo che si potesse fare ma non essendomi mai servito non s? come si faccia :oops: Le istruzioni devo controllare ma mi sembra fossero solo in japp...
http://www.clubrx.org/media/pfc/PowerFC_FD3S.pdfPagina 40 del pdf