Citazione da: "Vime"Lupo giassai che ai primi di settembre ci dobbiamo sentire per questa cosa, vero?Ne parlavo con Sthen l'altra sera e ti avrei scritto in questi giorniGuarda, quando sara' il momento io vi girero' il contatto, e poi son cachi vostri !Gia' fatte troppe figure di cacca per essermi interposto fra amico e amico!Trattativa diretta e via...
Lupo giassai che ai primi di settembre ci dobbiamo sentire per questa cosa, vero?Ne parlavo con Sthen l'altra sera e ti avrei scritto in questi giorni
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Vime"Lupo giassai che ai primi di settembre ci dobbiamo sentire per questa cosa, vero?Ne parlavo con Sthen l'altra sera e ti avrei scritto in questi giorniGuarda, quando sara' il momento io vi girero' il contatto, e poi son cachi vostri !Gia' fatte troppe figure di cacca per essermi interposto fra amico e amico!Trattativa diretta e via...non ti preoccupare, mi basta avere solo il contatto di una persona che lavori bene, per il resto me la vedo di persona.E se questa persona me la indichi tu mi fido in maniera assoluta.
Citazione da: "JOHNNY TS"Finalmente la Pfc lo mappppaaaaataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA DIRE.....stratosferica!!!!! :lol: Mi sono veramente impressionato come la celica sia cambiata!!!Credo che anche Vime sia compiaciuto della sua!!!!!raga ch? dire........V? proprio forte!!! :lol:Bene bene.... mi fa piacerissimo che Riccardo abbia fatto un buon lavoro !!!
Finalmente la Pfc lo mappppaaaaataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA DIRE.....stratosferica!!!!! :lol: Mi sono veramente impressionato come la celica sia cambiata!!!Credo che anche Vime sia compiaciuto della sua!!!!!raga ch? dire........V? proprio forte!!! :lol:
S?, 180cv x 170.1Nm completamente stock!!
Citazione da: "JOHNNY TS"S?, 180cv x 170.1Nm completamente stock!!Vabb?, lascia perdere i valori di picco, quelli contano relativamente. Pi? che altro ? importante vedere la curva di coppia come ? cambiata nei regimi intermedi. Se puoi, posta anche la rullata pre-mappa.