Autore Topic: Apexi PFC - Test su strada  (Letto 49076 volte)

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Vime

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Risposta #195 il: Mer 06 Ago, 2008, 18:28:30
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Vime"

Lupo giassai che ai primi di settembre ci dobbiamo sentire per questa cosa, vero?

Ne parlavo con Sthen l'altra sera e ti avrei scritto in questi giorni



Guarda, quando sara' il momento io vi girero' il contatto, e poi son cachi vostri !

Gia' fatte troppe figure di cacca per essermi interposto fra amico e amico!

Trattativa diretta e via...


non ti preoccupare, mi basta avere solo il contatto di una persona che lavori bene, per il resto me la vedo di persona.

E se questa persona me la indichi tu mi fido in maniera assoluta.



300.000 e continua....


Wolf_TM250

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Risposta #196 il: Mer 06 Ago, 2008, 19:22:54
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Vime"

Lupo giassai che ai primi di settembre ci dobbiamo sentire per questa cosa, vero?

Ne parlavo con Sthen l'altra sera e ti avrei scritto in questi giorni



Guarda, quando sara' il momento io vi girero' il contatto, e poi son cachi vostri !

Gia' fatte troppe figure di cacca per essermi interposto fra amico e amico!

Trattativa diretta e via...


non ti preoccupare, mi basta avere solo il contatto di una persona che lavori bene, per il resto me la vedo di persona.

E se questa persona me la indichi tu mi fido in maniera assoluta.



Guarda...

mi e' venuto in mente lui perche' mi sono ricordato che la Silvia Drift dello Zanza monta la PFC, quindi, secondo me, ci sa lavorare bene anche lui...
tanto piu' che mappare una PFC e' MOLTO semplice!

[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
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JOHNNY TS

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Risposta #197 il: Ven 12 Set, 2008, 21:27:20
Finalmente la Pfc lo mappppaaaaataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :hur:  :festa:
COSA DIRE.....stratosferica!!!!! :lol:
Mi sono veramente impressionato come la celica sia cambiata!!!
Credo che anche Vime sia compiaciuto della sua!!!!!
raga ch? dire........V? proprio forte!!! :lol:



Knight

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Risposta #198 il: Ven 12 Set, 2008, 22:11:02
quanto hai rullato e di coppia :roll:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


JOHNNY TS

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Risposta #199 il: Ven 12 Set, 2008, 22:31:50
Di coppia....boh nn mi ricordo...devo guardare sul foglio!!!
di cv 180 all'inizio,poi 183!!



Knight

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Risposta #200 il: Ven 12 Set, 2008, 22:46:33
a che regime :roll:  posta il foglio :wink:



"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna


Vime

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Risposta #201 il: Ven 12 Set, 2008, 23:16:59
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "JOHNNY TS"
Finalmente la Pfc lo mappppaaaaataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :hur:  :festa:
COSA DIRE.....stratosferica!!!!! :lol:
Mi sono veramente impressionato come la celica sia cambiata!!!
Credo che anche Vime sia compiaciuto della sua!!!!!
raga ch? dire........V? proprio forte!!! :lol:



Bene bene.... mi fa piacerissimo che Riccardo abbia fatto un buon lavoro !!!  :wink:



Sia Riccardo che MAuro Soretti hanno fatto un lavoro egregio.

Adesso non ho molto tempo ma domani posto tutto con calma.

PEr ora dico solo che la macchina mi piace moltissimo, ho un paio di cose da sistemare per ottimizzarla ma i cambiamenti sono evidenti.

i dati nudi e crudi non raccontano il cambiamento

146,3 Cv a 6739 giri
165,7 Nm di coppia a 4419 giri.

ma da 3000 giri a 7500 costantemente sopra la curva con la centralina di serie in alcuni punti 5/6 Cv in più e 12 Nm


Tanti soldi, ma spesi bene!


P.S. grazie per il consiglio Wolfolo :lol:



300.000 e continua....


JOHNNY TS

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Risposta #202 il: Sab 13 Set, 2008, 11:09:28
Vi posto anche io il report prova potenza!!

Potenza motore:134,6kw(183.0 Cv) a 8392 g/m (224.2 km/h)

Potenza ruota:130.0Kw (140.0 Cv) a 7374 g/m (197.0 Km/h)

Potenza dissipata:41.0Kw (55.8 Cv) a 8487 g/m (226.8 km/h)

Coppia massima:170.7 Nm a 7112 g/m (190.0km/h)

Velocit? massima: 8487 g/m (226.8 Km/h)


 :bana:  :hur:



Sceriff

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Risposta #203 il: Sab 13 Set, 2008, 11:40:52
JohnnyTS, qual ? la massima differenza di potenza/coppia che riesci a riscontrare sul grafico?



JOHNNY TS

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Risposta #204 il: Sab 13 Set, 2008, 12:03:31


Quindi Wolf anche nel mio caso potrei essere a rischio molle visto che sono ancora stock??
premetto che non gli tiro il collo spesso a quei giri!!



Sceriff

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Risposta #205 il: Sab 13 Set, 2008, 13:39:49
Hai anche la rullata prima della mappatura?



JOHNNY TS

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Risposta #206 il: Sab 13 Set, 2008, 15:18:37
S?, 180cv x  170.1Nm completamente stock!!



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Risposta #207 il: Sab 13 Set, 2008, 16:25:13
Citazione da: "JOHNNY TS"
S?, 180cv x  170.1Nm completamente stock!!

Vabb?, lascia perdere i valori di picco, quelli contano relativamente. Pi? che altro ? importante vedere la curva di coppia come ? cambiata nei regimi intermedi. Se puoi, posta anche la rullata pre-mappa. :wink:



Erny1981

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Risposta #208 il: Sab 13 Set, 2008, 16:26:51
La mia VVTI ha rullato 130 cv al banco a rulli (anche se accelerazioni e velocit? sono rispettate al dichiarato, e oltre...)... quindi i 12 cv in meno sul ts non mi stravolgono più di tanto, personalmente... :roll:

P.S. Presto riprover?, rispetto a quella volta ho filtro a pannello BMC (con rimozione valvola a farfalla :lol: ) e scarico decisamente aperto.



JOHNNY TS

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Risposta #209 il: Sab 13 Set, 2008, 17:38:22
Citazione da: "Sceriff"
Citazione da: "JOHNNY TS"
S?, 180cv x  170.1Nm completamente stock!!

Vabb?, lascia perdere i valori di picco, quelli contano relativamente. Pi? che altro ? importante vedere la curva di coppia come ? cambiata nei regimi intermedi. Se puoi, posta anche la rullata pre-mappa. :wink:

Nella rullata pre mappa nn mi ricordo......nn abbiamo stampato la scheda dei grafici..!!



 

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