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Hai per caso le spie TRC e VSC accese ?
Ragazzi non vorrei dire una cavolata....ma al banco la nostra auto non ha meno cavalli che su strada per il fatto che l'airbox va in pressione? Non mi prendete in giro se ? una cavolata :oops: :lol:
Citazione da: "TheMatrix89"Ragazzi non vorrei dire una cavolata....ma al banco la nostra auto non ha meno cavalli che su strada per il fatto che l'airbox va in pressione? Non mi prendete in giro se ? una cavolata :oops: :lol:...no tranquillo...ha semplicemente meno cavalli di quelli dichiarati dalla casa Le giapponesi non sono nuove a queste cose!
Sul discorso del Paolone, non sono daccordo ... Non mi ? mai successo di vedere una cosa del genere ... Personalmente ho rullato su 2 banchi diversi e la potenza all'albero ? sempre stata corretta, anzi, un pelo superiore, nell'ordine dei 195Cv, sia nel mio caso, che in quello dello sceriffo .... Anche nel Dynogroup di 2 anni fa, nessuno, come potenza all'albero ? risultato cos' inferiore rispetto al valore dichiarato ... Comunque..In quella rullata di 2 pagine fa, quello che mi sembra molto strano ? il valore ( 54Cv ) di cavalli mangiati dalla trasmissione.... Al solito, la nostra trasmissione dovrebbe "mangiare" massimo una 30 di cv
Citazione da: "Ergigio"In quella rullata di 2 pagine fa, quello che mi sembra molto strano ? il valore ( 54Cv ) di cavalli mangiati dalla trasmissione.... Al solito, la nostra trasmissione dovrebbe "mangiare" massimo una 30 di cv Sotto questo punto di vista mi trovi d'accordo.Infatti nel pomeriggio vorrei riuscire a postare i nuovi grafici e quello vecchio.Nella rullata day di 2 anni fa avevo rullato 144 Cv con macchina stock, venerd? con centralina stock e tutte le modifiche 144 Cv e poi con la PFC 146...Devo fare un confronto sulla potenza assorbita e sulla marcia usata per rullare...
In quella rullata di 2 pagine fa, quello che mi sembra molto strano ? il valore ( 54Cv ) di cavalli mangiati dalla trasmissione.... Al solito, la nostra trasmissione dovrebbe "mangiare" massimo una 30 di cv
c'? da dire che la mappa nuova si sente e parecchio!
Per questo motivo si e' sempre vivamente sconsigliato di fare paragoni fra rullate fatte in momenti diversi, e, a maggior ragione, su banchi diversi... mentre invece e' molto piu' sensato fare paragoni fra auto e auto, o fra prima e dopo, nello stesso giorno, sullo stesso banco.
Anche a me Vime, risulta molto strano che la lavorazione condotti ti "avrebbe" dato ZERO ( a patto che sia stata fatta da gente VERAMENTE in grado... perche' senno', nella migliore delle ipotesi, si guadagna niente, e nella peggiore, si perde davvero! ), ma dato il ragionamento di cui sopra, inutile fare paragoni con altre rullate.
E infatti, questo spega ogni cosa:Citazionec'? da dire che la mappa nuova si sente e parecchio!
Citazione da: "Vime"c'? da dire che la mappa nuova si sente e parecchio!Io dico anche che un altra cosa impressionante ? che ? su un auto da 250.000 km. tenuta a puntino e revisionata a dovere ma comunque con 250.000 km alle spalle...Il che ai miei occhi rende tutto molto impressionante
Citazione da: "Giocelica"Citazione da: "Vime"c'? da dire che la mappa nuova si sente e parecchio!Io dico anche che un altra cosa impressionante ? che ? su un auto da 250.000 km. tenuta a puntino e revisionata a dovere ma comunque con 250.000 km alle spalle...Il che ai miei occhi rende tutto molto impressionantel'auto ha 255.000 km, ma il motore ne ha 30.000 l'anno scorso prima che qualcosa di grave potesse accadere ho deciso di rimettere il motore a nuovo.
[- Poca benzina dovuta in parte alla pompa che ? "affaticata" dalla lunga percorrenza e in parte dagli iniettori (nella prova su strada in un paio di occasioni siamo arrivati a saturarli)