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PS Vime i miei stock da 330 sono disponibili
Citazione da: "TSuper"PS Vime i miei stock da 330 sono disponibili quelli del TS?fammi un prezzo...
Citazione da: "Vime"Citazione da: "TSuper"PS Vime i miei stock da 330 sono disponibili quelli del TS?fammi un prezzo......Vime scusa...ma per saturare gli iniettori a che AFR giri a pieno carico? perché se non sbaglio gli originali saturano sul turbo con pressioni di 0,5 bar... vero che col turbo bisogna girare grassi... però mi sembra davvero strano.
Ecco il grafico con le due rullate, con la centralina stock e mappata. La mappa apexi non ? definitiva. Il calo di potenza in basso ? stato eliminato.
fermo restando che e' una VERA stronzata, una assurdita', e di una assoluta inutilita', cercare di commentare una curva, alla luce del tuo EVIDENTE problema di alimentazione... problema che di fatto, dal momento che hai dovuto aumentare il duty cycle per avere AFR decenti, significa che la pressione benzina non e' costante e comunque MOLTO piu' bassa di quello che dovrebbe essere... e la qualcosa si traduce in peggiore nebulizzazione e quindi minore potenza erogata....fermo restando cio' di cui sopra....e' veramente impressionante che tu abbia tra 6400 e 7400 giri, cioe' 1000 giri, una potenza quasi costante!!!Se le molle del VVT lo permettessero ( io sinceramente non ne ho idea ), data quella forma della curva nel "fuorigiri", potresti anche spingerti piu' in la ' col limitatore.
Nella rullata day di 2 anni fa avevo rullato 144 Cv con macchina stock, venerd? con centralina stock e tutte le modifiche 144 Cv e poi con la PFC 146...
T20 3sgte- Americanel GT4: 290 CV - 3%= 281.3 CV ( e TUTTI i GT4 del mondo con la pressione a 1.15 sono intorno ai 280/285... quindi ci siamo )T20 3sge- Cocco ST202: 179.4CV -3%= 174.01 ( *** scoperto perche' ! Potenza massima a 7200 giri, limitatore a 7200 giri = stava ancora spingendo )T23 2zz-ge- Steve78 TS: 206,2 CV - 3%= 200,014 CV- Sceriff TS: 196.2 CV - 3%= 190.3 CV ( mi sembra siano valori verosimili per i TS )- DannyTS: 182 cv -3% = 176.5 CVT23 1zz-fe- Fabi80: 152 -3%= 147.5 CV- Vime VVT: 144.2 CV -3%= 139,87 CV ( mi sembra un valore verosimile per un VVT di serie)- Caos: 140.4 -3%= 136.18 CV-Kawaninja72 = 144,2 CV
Per la benzina devo trovare qualcuno che possa farmi i test prima di cambiare la pompa.Wolf, tu saresti in grado? Vorrei anche trovare una pompa aftermarket jap, visto che la originale Toyota costa 330 + iva (solo la pompa)!
I valori di knock, ho registrato un "picco" di 40 ma con met? vpower e met? 95 ottani.
Domani debimetro nuovo
Citazione da: "Vime"EDIT: se comunque vuoi venire giu' a Parma, il Leo ce l'ha...Ok, ci sentiamo nei prossimi giorni cos? magari faccio un salto. Almeno ho la certezza che sia proprio la pompa.CitazioneI valori di knock, ho registrato un "picco" di 40 ma con met? vpower e met? 95 ottani.Lascia perdere il discorso "valori di knock"... vuol dire NIENTE.Il knock sensor originale serve SOLO a dire alla centralina originale se il knock e' SI ( e allora la centralina ritarda di un fisso in gradi ) oppure se il knock e' NO:non e' un sistema che si puo' utilizzare per vedere eventuali "livelli" e desumere qualcosa da quei valori...un po' come la Lambda Narrowband originale che NON puo' essere usata per mappare, ma serve SOLO alla centralina per il closed loop.Solita cagata che gira su Internet.Sono ben altri i sistemi che vengono utilizzati per determinare la "lontananza" dalla detonazione.
EDIT: se comunque vuoi venire giu' a Parma, il Leo ce l'ha...